All’Arechi arriva lo Spezia: Salernitana con le novità Rossi e Terracciano

Stampa
salernitana_Avellino_2015_52_esultanzaQuella di oggi sarà una partita avvincente all’Arechi di Salerno valevole per il terzo turno di serie B 2015/2016; entrambe le squadre Salernitana e Spezia cercheranno di aggiudicarsi un posto per i Play-off, o magari la promozione diretta in A anche se la società granata vola basso dichiarando di puntare solo ad una salvezza tranquilla.Dinanzi ad una cornice di 12.000 spettatori lo spettacolo certamente non mancherà anche se le due compagini molto probabilmente saranno condizionate dal gran caldo estivo che da qualche giorno attanaglia il sud Italia. Il pareggio della seconda giornata di campionato di serie B a Brescia e la vittoria in casa con i rivali dell’Avellino, ha permesso ai Granata di confermarsi ai vertici della classifica.

Il Bomber Gabionetta, che è secondo in classifica marcatori dietro al rivale Vantaggiato (Livorno) con ben 3 gol, confermato in attacco dopo la splendida partita contro il Brescia anche se alla vigilia era dato in panchina per un risentimento fisico. Al posto di Moro (squalificato) ci sarà Bovo, titolare già contro l’Avellino; Coda vince il ballottaggio su Eusepi in attacco.Confermato esterno offensivo anche Donnarumma. Immancabile la presenza del capitano Pestrin al fianco dello stesso Bovo e Sciaudone. In difesa Schiavi e Lanzaro coppia centrale con Colombo a destra e la novità Rossi a sinistra al posto di Franco. Tra i pali esordio dell’ex Catania Terracciano con Strakosha che scivola in panchina. Tuia e Nalini invece ancora sono indisponibili per il mister Torrente.

Non si può dire lo stesso per lo Spezia: allenatore indeciso sulla formazioni fino alla fine. Ballottaggio tra Nené e Calaiò vinto dall’ex napoletano. Lo Spezia esce da una pesante sconfitta col Bari in trasferta (4-3) e da un pareggio in casa contro il Pro Vercelli (1-1), quindi un solo punto e 5 gol subiti; un inizio non tanto favorevole per la squadra di Bjelica, che punta alla promozione in Serie A. Non sono convocati per via dell’infortunio: Ciurria, De Las Cueva e Piccolo. La Formazione sarà un 4-2-3-1. A centrocampo la novità è l’inserimento di Dario Canadjija dal primo minuto, mentre in avanti, accanto all’Arciere ed all’esterno bosniaco, agirà Super Mario Situm. Chichizola tra i pali.

Formazioni Ufficiali

Salernitana: Terracciano, Pestrin, Lanzaro, Colombo, Coda, Gabionetta, Sciaudone, Bovo, schiavi, Rossi, Donnarumma. All. Torrente

A disposizione: Strakosha, Pollace, Franco, Trevisan, Perrulli, Empereur, Troianiello, Eusepi, Odjer.

Spezia: Chichizola, Postigo, Milos, Juande, Calaio’, Migliore, Situm, Terzi, Kvrzic, Canadija, Brezovec. All. Bjelica

A disposizione: Sluga, Valentini, Acampora, Da Silva, Catellani, Rossi, Jon Errasti, Martic, Misic.

 

Aggiornamenti Twitter


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.