Cavese: si completa la linea mediana con l’ingaggio di Giannattasio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cavese_giannattasioLa USD Cavese 1919 è lieta di annunciare l’accordo con il giovane centrocampista Marco Giannattasio, interno di mediana classe 1991 che vanta già un buon curriculum nei campionati professionistici.

Cresciuto nell’Assocalcio Campania, Giannattasio ha percorso la trafila del settore giovanile nella Reggina. Primi passi nel professionismo tra le fila del Pavia, in Prima Divisione, con 6 presenze al suo attivo.

In seguito, campionato da titolare in Seconda Divisione con la maglia del Campobasso, esperienza condivisa con l’attuale allenatore dei portiere bleufoncé Valerio Visconti, che all’epoca ricopriva lo stesso incarico per il club molisano.

Il ritorno nella Primavera della Reggina ha anticipato l’approdo al Tuttocuoio (Seconda Divisione), con la cui casacca ha disputato un altro campionato da titolare. Nella scorsa stagione, infine, 11 presenze con l’Aversa Normanna.

Giannattasio ha firmato questa mattina, nella sede di via Vittorio Veneto a Cava de’ Tirreni, l’accordo annuale con la società del patron Domenico Campitiello. Il nuovo aquilotto sarà a disposizione di mister Emilio Longo dalla prima seduta della prossima settimana, fissata per martedì.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.