Lotito tiene a rapporto la squadra: “A Pescara li farei andare a piedi”

Stampa
lotito_nervosoScuro in volto si è piombato negli spogliatoi al fischio finale. Nervoso, Claudio Lotito subito dopo il  match perso dalla sua Salernitana meritatamente contro lo Spezia. Il patron granata è passato fugacemente in sala stampa per poi dirigersi negli spogliatoi dove ha avuto un colloquio di quasi un’ora con tecnico e squadra. Alla sua uscita dallo stanzone, a chi gli chiedeva un commento, ha ribadito che non parlerà per i prossimi 9 mesi.

Un giornalista gli ha poi chiesto se la squadra andava in ritiro ma Lotito ha risposto causticamente affermando che non faceva lui il direttore sportivo. Prima di andare via, parlottando con il responsabile dell’area marketing Carpino che gli chiedeva lumi sull’albergo da prenotare per la trasferta di Pescara per il prossimo match dei granata in programma martedi sera, il Presidente ha esclamato ad alta voce: “Ma quale albergo a cinque stelle, io li farei andare e tornare addirittura a piedi”. Intanto fuori dallo stadio l’attaccante Gabionetta si è fermato a colloquiare con un gruppo di tifosi. Il brasiliano è parso molto dispiaciuto è ha voluto sottolineare che l’impegno non è mancato e non mancherà.

GUARDA LE FOTO

gabio_tifosi lotito_nervoso3 lotito_nervoso2 lotito_nervoso1 lotito_nervoso

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buoni giocatori da serie C, solo Gabbionetta è da B. Squadra squilibrata senza esterni difensivi di qualità e quantità, centrocampo carente. E per carità di patria mi fermo quì, altro che 10000 abbonamenti. Qualcuno l’aveva pur capito! I giornalisti da ruffiani non parlano quando bisogna parlare.

  • A piedi a Pescara dovrebbe andare per prima Lotito.
    la squadra e\’ senza ricambi a centrocampo, e l\’attacco e\’ il solo gabionetta, quando gli si accende la luce

  • non parlerà per i prossimi 9 mesi….foss a maronn!! parl sul quann venc, po nun vo parlà sinò addà ric pcchè nunn è pigliat o “C”entroacampist!!!!

  • e trovare uno scagnozzo pelato che scippa la bottiglia d’acqua ad un bambino di 10 anni! 56 euro e trovare un graduato dei carabinieri che protegge lo scagnozzo e ti dice che mica è obbligatorio andare allo stadio! 56 euro e trovare un paio di ubriaconi fumati che ti agitano due bandieroni senza farti vedere un k.zzo per tutto il primo tempo! felice di non esserci venuto per tanti anni….sparatevi!

  • Preside’ servono giocatori da serie B, servono due un attaccanti di peso un regista e due centrocampisti , via Sciaudone Bovo e Perulli, sono buoni per la C. Con questo presepe, Lotito si lamenta che voleva 10.000 abbonati per lottare x salvarsi, al Presidente piace fare le battute spiritose!

  • nessuno la capito che il signor lotito..a costruito la squadra per l’anno prossimo..che dio cela mandi buono…con questa squadra..

  • nessuno la capito che il signor lotito..a costruito la squadra per l\’anno prossimo..che dio cela mandi buono…con questa squadra..

  • A piedi devono andare lui e fabiani. Squadra senza testa ne Coda. Allenatore presuntuoso. Dobbiamo salvarci e si sa, ma senza farci deridere dagli avversari. Schema suicida per i giocatori a disposizione. Umiltà e acquisti subito

  • Il primo da mandare via a piedi è Coda, vai Coda tanto per Cava devi fare la salita per Vietri incomincia ad andartene ora prima di ripetere un Chianese bis!

  • IO LO CAPITO CE SEI CIUCCIO….ADESSO DEBBI CAPISCIARLO SOLO TU E ANDARE A SSCOLA SERATA…OPPURE AFNK IN MEZZO AI TROGATI MBRIACONI DELART 9 …TU=LORO….SCIAISS!!

  • Io credo che Lotito si fidi troppo di Fabiani. La politica di Lotito, si sa, è quella di prendere svincolati all’ultimo minuto ed economizzare, ma con i giocatori a disposizione sul mercato si poteva fare di meglio con un briciolo di competenza. Abbiamo un monte ingaggi altissimo a causa dei troppi over di scarsa qualità presi (5 milioni per un valore della rosa di nemmeno il doppio), inoltre sono stati fatti errori gravi in sede di mercato: svendita di Calil e Russotto, mancata conferma di Gori, errore Coda – Maniero, conferma di Perrulli, errore Frison, centrocampo inadatto, incapacità di individuare under di qualità. Senza contare che con uno come Fabiani a Salerno non si può vedere un allenatore bravo e di carisma, perché qualsiasi allenatore con un minimo di idee non accetterebbe le imposizioni di questo signore (vedi Somma). Speriamo che questa sia l’ultima annata con il re dell’improvvisazione moggiana e che dall’anno prossimo si faccia una squadra in maniera oculata e con programmazione. Per ora dobbiamo salvarci e speriamo che non si debbano vedere altri Salernitana – Bari 2008/2009.

  • Signor presidente lotito lei ha perso contro una squdra che è costata almeno 5-6 volte quanto è costata la SALERNITANA.Si è vero non è detto che si debba perdere contro squadre che sono costate molti soldi però è accaduto,daltronde anche noi l’anno scorso abbiamo vinto proprio perchè lei ha speso molti soldi,quindi non se la prenda con la squadra,tiri lei le somme e capisca con chi se la deve prendere.Giggino o comless e un avellinese formaggiaro che ha vergogna di dire che è avellinese e si spaccia per napoletano,giggì fiet e caciott si sent pure dal pc,se eri napoletano fitiv e munnezz!!!

  • Lotito veramente crede di fare 1 bel campionato con questa squadra? NN ne capisce di calcio, allora! NN parliamo ancora dell’affare fatto fare al Catania nel maxiscambio! Prendiamo un Coda e nn Maniero…mah! Continua a dire che c’è Nalini senza prendere un serio centrocampista di qualità, per nn dire del portiere! Ma Nalini, scusate, quando rientra, domani???? Fintantichè rientra (io penso se va bene nn prima di 2 mesi) noi abbiamo solo 4 centrocampisti???

  • Ci hai promesso una squadra vincente, hai preso giovani senza mordente.” Era la terza giornata, 2-2 con l’Aversa. Via Galderisi, dentro Perrone e Manuel Mancini e squadra che volò in C1.
    A Salerno non è che siamo tanto competenti in termini di valutazioni di calciatori

  • 3 campionati (stra) vinti in 4 anni con questa società. Ben due mesi di festeggiamenti da quel 25 Aprile. Festa nel derby con la casertana ed altra festa nell’esordio con l’Avellino. Pareggio a Brescia in 10 uomini. Primo vero momento di difficoltà dell’era Lotito verso la fine del primo tempo della partita con lo Spezia: la nostra reazione? Depressi, nervosi, curva in silenzio e senza tifo.
    Ci stiamo facendo strumentalizzare dai giornalisti. Pensiamo a tifare che secondo me abbiamo una buona squadra ed una grandissima società

  • Avete visto che differenza di prestazione tra la gara con l’avellino e quella di ieri? Capite adesso xchè Lotito vuole uno stadio traboccante di entusiasmo? Quando dice:” i giocatori devono sentirsi responsabilizzati”. Ecco questo vuole dire: siamo noi che dobbiamo spingere la squadra

  • Coda e non maniero poi prendere non so chi e non lodi,tutta qui la differenza signor lotito,da queste mosse si è capito cosa ci aspetta quest’anno.Vedete che gol ha fatto maniero alla prima giornata proprio contro lo spezia che nonostante l’uomo in meno il bari ha addirittura ribaltato il risultato,e poi vedete il gol fumato da coda contro il brescia che ci portava sul 2-0 e quasi sicuramente avremmo vinto anche a brescia,se poi aggiungiamo uno che sbaglia un rigore quando il portiere si è tuffato un’ora prima dall’altro lato,sul 2-1 si poteva provare col forcing finale e chissà.

  • guarda che la faccenda è più seria delle tue battute del k.zzo! Se a te piace sottostare a uno steward scagnozzo pelato, a un ufficiale dei carabinieri che lo difende e ti minaccia, e a due tre ubriaconi delinquenti e drogati che non ti fanno vedere tutto il primo tempo…accomodati! Vai allo stadio tutti i giorni. Sei in ottima compagnia……!

  • l ho sempre detto la rovina di salerno sono i tifosi o pseudo tali, prima sconfitta : chist nun e buon chistat manc e buon chist se n edda i, ma per cortesia, dopo l’avellino per molti eravamo gia in serie a, adesso addirittura dite speriamo di salvarci, il calcio e’ un altra cosa .
    dopo anni di fango in faccia ( per non dire altro) finalmente una societa’ seria ambiziosa, un presidente che entra fuorioso negli spogliatoi dopo aver perso contro una buonissima squadra e’ segno di mentalita’ vincente , stiamo ognuno al suo posto, facciamo i tifosi e basta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.