Monica Paolino (FI) si dimette: “Estranea ad accuse, attacchi smodati. Tutelo istituzioni e famiglia”

Stampa
Monica-Paolino-448x336“Nella consapevolezza di essere assolutamente estranea alle vicende per le quali sono indagata, vicende di cui peraltro neppure conosco la specificità dei fatti, per il senso alto che ho delle istituzioni, per la delicatezza del ruolo della Commissione che presiedo annuncio le mie dimissioni da presidente della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati del Consiglio Regionale della Campania affinché il lavoro avviato possa proseguire nella massima serenità. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, Monica Paolino.

Mi dimetto anche per proteggere il mio ruolo di mamma per difendere la mia famiglia e i miei figli dal una gogna mediatica feroce. Per fede e cultura politica non esprimo giudizi ma rammarico per gli attacchi feroci e smodati di cui io e la mia famiglia siamo stati fatti oggetto anche da parte di chi si professa garantista. Ringrazio il partito, i suoi dirigenti e i tantissimi cittadini che, conoscendomi, mi hanno manifestato la loro solidarietà ed il loro grande affetto. Resto serena e fiduciosa nell’operato della magistratura”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non intervengo nel caso specifico che è assolutamente chiaro. Facendo filosofia……., dico che fra i miei conoscenti ci sono anche degli imbecilli. “Una” volta riconosciuti, e dico “una” volta, non ho più avuto confronti con loro, ma solo tolleranza. Chi discute sempre con gli imbecilli, un poco lo è anche lui, perchè solo in questi confronti si esalta e si ritrova. Per passare a noi…..lasciate da soli in questo forum personaggi senza senso della misura e della verità….veri imbecilli! Da soli, vivranno angosciati per l’indifferenza altrui, perchè la loro opinione non è discussa e capiranno di non valere niente. E così….basta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.