Montesano S.M.: in possesso di 70 piante di cannabis, arrestato 32enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cannabisNella mattinata odierna i militari della stazione di Montesano sulla Marcellana hanno tratto in arresto un 32 enne del luogo, che a seguito di perquisizione domiciliare e’ stato trovato in possesso di 67 piante di cannabis e circa 1000 semi della citata pianta.

L’attivita’ e’ stata svolta con il supporto del nucleo cinofili carabinieri di Sarno. L’uomo verra’ trasferito presso la casa circondariale di Sala Consilina, a disposizione dell’a.g. di Lagonegro.

Sempre nella mattinata i militari della stazione di Buonabitacolo in occasione di servizi tesi al contrasto dell’uso di droga, hanno segnalato alla prefettura un 35 enne dell’hinterland napoletano trovato in possesso di circa 1 grammo di hashish, posta sequestro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. In passato i nostri conterranei dei centri rurali erano abituati a piantare piante di basilico, pomodoro o broccoli nei loro poderi per le loro necessità, oggi preferiscono coltivare piante più esotiche, meno gustose o profumate (pecunia non olet!), ma molto più adatte a soddisfare le nuove necessità esistenziali, adesso che hanno saziato i loro bruti appetiti alimentari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.