Paolino, Roscia (FI):”De Luca taccia, parla di dimissioni altrui. E le sue?”

Stampa
roscia“Che vergogna. Parla De Luca di dimissioni altrui!!! Monica Paolino è stata una signora: si è dimessa dalla Commissione antimafia, senza condanne e nemmeno rinvii a giudizio, nel giro di 24 ore.
Parla proprio De Luca che ha fatto delle non dimissioni da Sindaco di Salerno, nonostante la incompatibilitá, una barzelletta. Parla proprio De Luca che, nonostante condanna in primo grado per abuso d’ufficio, fa il Governatore in barba alla legge Severino.
Un uomo solidamente attaccato alle poltrone che chiede le dimissioni agli altri “per rispetto delle Istituzioni” !
Ma tacere qualche volta, no ?”

Lo scrive in una nota stampa Antonio Roscia coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Visto come De Luca ha vinto le elezioni, visto i suoi problemi con la giustizia con condanna, processi in corso, soggetti in odore di mafia che compongono la sua giunta, credo proprio che questo a 5 anni non ci arriva!
    In due mesi non ha ancora fatto niente per la Campania, ha già pensato ad un rimpasto della giunta, al momento sta facendo solo spot e annunci, fra poco lo chiameranno Renzuca!

  • Maalox a suppostone, viakal, idraulico liwuido, proctil crema, arvenum, daflon ahsgsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Come al solito RIta, prima socialista craxian
    a, poi forzista (la crema) dimentica che l’antimafia tratta reati di camorra non di abuso d’ufficio. Roscia poi, vai da zio silvio

  • Vede sig. Roscia l’abuso di ufficio per una parola scritta piuttosto che un’altra, su un documento,non è esattamente uguale ad un presunto reato di mafia,soprattutto se l’accusato è responsabile dell’antimafia. Si ricordi anche che lei è portabandiera di un signore che con mafia ,corruzione,compravendita di deputati,abusatore di minorenni,etc.etc.etc.,ci va a nozze.Che s’adda fà pe campà…

  • Beh dovrebbe avere il buon gusto di tacere perché proprio lui non può dare lezioni di morale. Ha perso una ennesima occasione per stare zitto

  • … come no, Paolino è indagata, Aliberti & C. sono indagati, pur di coprire la vergogna si tira in ballo VDL per fare più rumore.
    Il popolo non è fesso, abbiamo capito che sono semplicemente indagati e non colpevoli e speriamo siano “innocenti” per il bene di tutti. L’impressione è che vi siete incartati da soli. Nessun avversario ha fatto sciacallaggio politico, parlate solo voi. Forse è necessaria curare questa grave distonia ormai schizofrenia piuttosto che fare dichiarazioni che si perdono nell’etere a vanvera.

    E per quanto riguarda VDL ancora non sono state sufficienti tutte le bastonate che avete preso da 20 anni a questa parte?

    Come in Venezuela: La sinistra ha vinto 11 elezioni su 12 (le più democratiche al mondo) e ancora non bastano.

  • x inutile che cercate di girare la pizza
    uno che parla di democrazia in Venezuela può essere solo un comunista sinistroide e della peggiore specie, perché solo i babbei possono credere in elezioni democratiche in Venezuela. Mamma mia l’Italia cosa è diventata ma come può esserci tanta gentaglia che pensa in questo modo

  • rita hahahahahahahahahahahahahah ti brucia ancora la figura di mmmmmmmerda che ti fece fare De Luca ahahahah mi sembravi un PUPARUOLO tanto che eri rossa che figurelle davanti a tutta quella gente!
    Rita, rituccia e ja riprenditi è passata bella a mammà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.