Salernitana, spaccatura in Curva comunicato degli UMS (Ultras movement Salerno)

Stampa
#Salernitana_#Avellino_foto_tifosi_33Diffuso nella giornata di ieri, dopo quello degli ultras Nuova Guardia che avevano annunciato il loro ritorno in trasferta  un secondo comunicato, a firma Ums, acronimo di Ultras movement Salerno.

Ecco alcuni passaggi i: «Ci fa star male non seguirti come ieri.. ma di non piegarci ai loro divieti andiamo fieri. Questa frase, a firma Curva Sud, racchiudeva il pensiero di tutti i gruppi ultras. Cosa è cambiato? Una promozione può mai cancellare un ideale? Per noi nulla è cambiato.

Si decise di non viaggiare, di non piegarci e di non tesserarsi. di non viaggiare più per lo Stivale, di non piegarci, di non tesserarsi. Dov’è finita la coerenza e la salernitanità? Con questa premessa, gli ultras UMS si dissociano e prendono le distanze da qualsiasi iniziativa che sarà adattata da altri gruppi inerente la tessera del tifoso.

Nella prima gara casalinga, l’UMS ha occupato l’anello superiore della Sud. No articolo 9! Con la nostra presenza e le nostre bandiere cercheremo di rianimare quella parte di curva ormai composta da presunti allenatori e navigati direttori affinché si torni ai fasti di un tempo dove la mentalità, la coerenza e il senso di appartenenza regnavano sovrani. Non seguiremo la nostra squadra”

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SACROSANTO questo comunicato. Chi tradisce gli amici e sputa nel piatto dove fino a ieri ha mangiato è un miserabile e pentito oltre che pezzo di m…

  • Il problema serio è che la stampa non dovrebbe affatto riportare i deliri di certa gentaglia da stadio………………..non volete seguire le regole e quindi la squadra granata?Bene, rispettiamo le vs.scelte,ma non pretendete che tutti gli altri debbano seguirvi in nome di falsi ideali ultras che non stanno nè in cielo nè in terra,siamo in democrazia fino a prova contraria,tutto il resto è aria fritta,andate a sfogare i vostri rancori e frustrazioni altrove!

  • Se si va allo stadio per tifare Salernitana e non per creare disordini non vedo perché non fare la tessera. Le regole in questo paese non vogliono essere rispettate, questo è il problema. Parlo perché sono anni che seguo in Curva Sud la mia Salernitana.
    Per me possono fare tutto quello che vogliono, anche la tessera per le partite casalinghe, ma andrò sempre a sostenerla, perché sono contro la violenza. VIA LA VIOLENZA DAGLI STADI.

    Sempre FORZA SALERNITANA.

  • Rispetto per gli UMS…W la coerenza…..no alla tessera del tifoso per sempre! vecchio ultrà

  • AH VOI SIETE QUEI 15 MOCCIOSETTI CHE CON 2 BANDIERONI HANNO SVUOTATO LA PARTE CENTRALE DELLA CURVA SUPERIORE!!! ABBIATE LE PALLE DI TORNARE DA DOVE SIETE VENUTI…ANELLO INFERIORE ….PAURA ???
    CON VOI SOPRA SEMBRAVA DI ESSERE IN TRASFERTA CURVA VUOTA ALTRO CHE 22.000 SPETTATORI

  • io vado in curva sud superiore da sempre e non mi sento ne presunto allenatore e ne navigato direttore, ma non credo che voi siete i padroni della curva…se avete le palle restate giù visto che avete pensieri idioti per gli ultrà della sud superiore, forse sopra ci va chi come me non va allo stadio per fare casini, mentre se non sbaglio ieri eravate bravi a correre giù per picchiarvi! vi fate gli abbonamenti, i biglietti elettronici, tornelli, telecamere.. pensate che non siete schedati lo stesso????….allo stadio si va per tifare e vedere la partita e non per dimostrare qualcosa o peggio.

  • ma tu sei della n.g.?non ti vergogni di far parte di un gruppo che si e’ tesserato da un giorno all’altro dopo anni che combatteva contro la tessera?strafottenza e prepotenza questo siete ma la pacchia e’ finita…la curva non vi segue piu’…raccoglierete quello che avete seminato…
    onore a chi non si tessera

  • se ho scritto vecchia guardia e non nuova ci sarà un motivo. Sono d’accordo con Tano. Non ho mai fatto parte di gruppi o club appunto per decidere da solo se applaudire o fischiare se fare o non fare la tessera. Sono anch’io contrario alla tessera e credo anche gli ng. ma per amore dei granata si fà tutto anche la tessera. Anzi per amore dei granata si sta tutti uniti, sembrate vicini di casa che litigano tra loro per il bene dei giornalisti. Comunque quello che volevo dire era che dietro di voi non c’è nessuno per colpa di due bandieroni anche se belli. E comunque buon SAN MATTEO anche a te giovane ultrà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.