Salerno: degrado e murales volgari in via De Crescenzo, la denuncia

Stampa
via_de_crescenzo_degrado_4Degrado, incuria abbandono ed anche volgarità con un murales osceno su un muro perimetrale del mercato coperto. Accade in via De Crescenzo nel quartiere Pastena a Salerno.

Al disegno osceno ed offensivo, alla micro discarica creata attorno alla campana per la raccolta del vetro si aggiungono le pessime condizioni dei marciapiedi.

In parecchi punti le mattonelle sono saltate o divelte dai rami degli alberi presenti in zona con enorme pericolo per chi ci cammina sopra, soprattutto anziani che utilizzano il marciapiedi per raggiungere il mercato.

Una situazione assurda che alcuni residenti della zona hanno segnalato alla nostra redazione sperando in un intervento dell’Amministrazione comunale per ridare dignità e decoro ad uno dei quartieri più popolosi di Salerno.

GUARDA LE FOTO

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ……… ci vorrebbero circa trenta addetti di cui :
    5 operatori ecologici
    15 tra vigilantes p.s. c.c
    8 per lampioni e simili
    2 che fanno azione di controllo sui precedenti 28

    bada bene per ogni singola strada di Salerno
    Ovviamente a seconda della grandezza della stessa il numero degli addetti potrebbe subire delle variazioni
    HO RISOLTO IL PROBLEMA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.