Salerno: incidente all’incrocio di Via Ricci tra auto e Vespa – FOTO

Stampa
Inicdente_incrocio_Via_Ricci_1Incidente stradale nella tarda mattinata di sabato all’incrocio di Via Ricci a pochi passi dalla chiesa del Volto Santo nel quartiere “Pastena”. A scontrarsi un’autovettura ed una Vespa con il conducente di quest’ultima rimasto ferito nell’impatto. Da chiarire la dinamica del sinistro per accertare eventuali responsabilità mentre sul posto sono intervenuti i volontari dell’Humanitas per prestare le cure del caso. Non è la prima volta che in quell’incrocio si verificano incidenti. Da tempo i residenti chiedono il cambio di viabilità o la presenza di un semaforo che possa gestire i flussi veicolari.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sono più di 50 anni che esiste quell’incrocio ed è stato sempre scenario di incidenti in quanto si passa senza guerdare e senza dare precedenza.
    I semafori non servono perchè nessuno si ferma,ma serve solo un pò di cervello a chi impegna l’incrocio.

  • Spesso le auto provenienti dalla chiesa non rispettano il segnale di dare precedenza; è una vergogna che i vigili non intervengano monitorando l’incrocio saltuariamente e multando le auto che violano il codice della strada. Vedrete che arriveremo al morto e poi ipocritamente si dirà che è il momento del cordoglio e non delle polemiche.

  • Nn date la Colpa a ki nn da la precedenza 6 anni fa anke io o avuto un brutto incidente li ed è brutto l incrocio xke nn c’è visibilità della strada

  • la mancata visibilità è dovuta alla auto parcheggiate allo spigolo dell’incrocio,comunque rallentare e guardare,perdendo qualche secondo di tempo,evita l’impatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.