Sequestro videopoker fuorilegge: il sindaco di Acerno esprime le sue congratulazioni ai carabinier

Stampa
200544828-001A conclusione di un’operazione lunga e complessa, contro il gioco d’azzardo in alcuni locali pubblici di Acerno svolta nella massima riservatezza dall’Arma dei Carabinieri, il sindaco di Acerno Vito Sansone, che già qualche settimana fa in una missiva chiedeva alle forze dell’ordine “maggiori controlli sulle sale giochi illecite presenti negli esercizi pubblici cittadini”, si congratula con il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia Maggiore Giuseppe Costa, con il Maresciallo della Stazione di Acerno, Pasqualino Fisichella e con tutti i Carabinieri per il loro impegno, la professionalità e la capacità di conseguire un obiettivo che per la cittadina era molto importante.
Proprio il primo cittadino Sansone, lo scorso mese di luglio, attraverso una lettera inviata alle forze di Polizia scriveva: “Lo scrivente, attraverso la sua quotidiana attività di amministratore, ha registrato e registra lo stato di disagio sociale, legato alla situazione di precarietà economica di molti cittadini, che rischia di innescare, soprattutto a livello familiare, meccanismi deleteri e destabilizzanti derivanti dal tentativo di conseguire in modo facile e veloci sollievi finanziari non altrimenti conseguibili. Intendo riferirmi nello specifico, al ricorso a forme di guadagno immediato derivante da lotterie, giochi elettronici e riffe di cui, a mio parere, occorre attenzionare la regolarità. Chiedo agli organi di Polizia di attivarsi con la consueta solerzia ed eventualmente in forma coordinata, per una stretta vigilanza sulle sale di pubblico intrattenimento e giochi leciti presenti presso i vari esercizi pubblici di Acerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.