Torrente: “Abbiamo fatto un passo indietro, approccio sbagliato alla gara”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sal-spe65Provato in sala stampa mister Torrente al termine della sconfitta interna subita all’Arechi dalla sua Salernitana contro lo Spezia: “Abbiamo fatto un passo indietro oggi. L’approccio alla gara è stato sbagliato . Spezia squadra concreta e di qualità. Nella ripresa i ragazzi hanno reagito ma su un altro errore siamo stati puniti. Poi abbiamo fallito anche un rigore, quindi proprio una giornata no. Ora andiamo a Pescara dove ci attende un’altra gara difficile. Avevamo molti giocatori non al top come Eusepi, Schiavi e Gabionetta, ma la qualità dello Spezia oggi era superiore”.

In merito alle scelte tecniche sul portiere da schierare Torrente ha così risposto: “Ho scelto Terracciano perché in settimana era molto motivato e l’ho visto bene e non mi pare sia colpevole dei gol subiti. Loro sono partiti con una formazione più d’attesa, rispetto a Bari, invece qui rispettando la nostra squadra hanno fatto una partita di ripartenza. Non eravamo fenomeni dopo il derby non siamo brocchi oggi. Il campionato è lungo e difficile e già a Brescia avevamo avuto segnali della difficoltà di questo torneo. Bisogna continuare con umiltà. Niente ritiro ci alleneremo a Salerno e poi partiremo per Pescara per un pronto riscatto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.