Torrente: “Abbiamo fatto un passo indietro, approccio sbagliato alla gara”

Stampa
sal-spe65Provato in sala stampa mister Torrente al termine della sconfitta interna subita all’Arechi dalla sua Salernitana contro lo Spezia: “Abbiamo fatto un passo indietro oggi. L’approccio alla gara è stato sbagliato . Spezia squadra concreta e di qualità. Nella ripresa i ragazzi hanno reagito ma su un altro errore siamo stati puniti. Poi abbiamo fallito anche un rigore, quindi proprio una giornata no. Ora andiamo a Pescara dove ci attende un’altra gara difficile. Avevamo molti giocatori non al top come Eusepi, Schiavi e Gabionetta, ma la qualità dello Spezia oggi era superiore”.

In merito alle scelte tecniche sul portiere da schierare Torrente ha così risposto: “Ho scelto Terracciano perché in settimana era molto motivato e l’ho visto bene e non mi pare sia colpevole dei gol subiti. Loro sono partiti con una formazione più d’attesa, rispetto a Bari, invece qui rispettando la nostra squadra hanno fatto una partita di ripartenza. Non eravamo fenomeni dopo il derby non siamo brocchi oggi. Il campionato è lungo e difficile e già a Brescia avevamo avuto segnali della difficoltà di questo torneo. Bisogna continuare con umiltà. Niente ritiro ci alleneremo a Salerno e poi partiremo per Pescara per un pronto riscatto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.