Basket femminile, B: Prima uscita stagionale della Ruggi. Di Pace “Abbiamo ampi margini di miglioramento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_Di_PaceSi è svolta venerdì pomeriggio al Pala Silvestri la prima uscita stagionale della Ruggi Salerno, targata Eurotraffic.

Un’amichevole, quella contro le cugine della Carpedil, che nonostante la sconfitta, 75-62 il finale dopo cinque tempi, ha mostrato lati positivi, ma anche tanti spunti interessanti su cui dover lavorare e migliorare. Non male la vecchia guardia, propositive le nuove arrivate, ma la strada è ancora lunga proprio come analizza il capitano della salernitane Federica Di Pace “Quello di venerdì è stato un buon test, utile per riprendere confidenza con il ritmo partita e cominciare ad amalgamare anche in campo questo nuovo gruppo. Nonostante i pesanti lavori fisici e la condizione atletico-fisica non ancora al 100% abbiamo dimostrato un gioco non certo bello, ma comunque funzionale. Possiamo e dobbiamo ancora migliorare sia come singolo che come collettivo e lavorare per cercare di rimanere concentrate per tutto l’arco dei quaranta minuti, evitando quei black out, soprattutto difensivi, che possono condizionarci e non poco.”

MINIBASKET: Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai corsi di Basket e Minibasket  per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.
Le lezioni che saranno tenute da istruttori federali, nonchè insegnanti di Educazione Fisica, si svolgeranno nella palestra del liceo “Francesco De Sanctis” sito in Torrione Alto (nei pressi delle uscite tangenziali di Sala Abbagnano e Pastena e con ampio parcheggio), nei giorni di Lunedi -Mercoledi – Venerdi dalle ore 17 alle 20.

I nostri gruppi:
Pulcini (2009-2010)
Scoiattoli (2007-2008)
Aquilotti/Gazzelle (2005-2006)
Esordienti (2003-2004)

PER INFO:
3393591501
3389800479
Fb: Ruggi Salerno
Fb Fanpage: Basket Ruggi Salerno
Mail: basketruggisalerno@gmail.com

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.