Dimissioni Paolino, Picarone (Pd): “Giusto lasciare per preservare prestigio Istituzione”

Stampa
picarone_convention_grand_hotel_1Il Consigliere Regionale della Campania Franco Picarone interviene sulle dimissioni di Monica Paolino da Presidente della Commissione Antimafia presso il Consiglio regionale della Campania, perché coinvolta in una vicenda giudiziaria.

Picarone afferma: «Doverosa e condivisibile la decisione di Monica Paolino di lasciare la presidenza della Commissione Antimafia del Consiglio regionale della Campania. È il giusto modo per preservare il prestigio delle Istituzioni, al di là di ogni indagine o accusa, ancora da dimostrare. Sono giunti, da esponenti del centrodestra, farneticanti accostamenti e polemiche fuori luogo verso il Governatore, che vanta una storia cristallina di impegno civile e politico a difesa della legalità. Continuano ad attaccare strumentalmente dimenticando che la campagna elettorale è finita da un pezzo».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca e cortigiani se tacete e’ meglio, non si può non rispondere alle vostre dichiarazioni vergognose!

  • Forti questi del PD, quando sono gli altri a doversi dimettere è sempre giusto quando è un di loro c’è sempre un modo per difenderlo. Adesso Renzi e compagni sono carte conosciute… Alle ultime elezioni regionali cosa si doveva fare ?

  • …quando varcherete la soglia di un palazzo di giustizia(si fa per dire) siate consapevoli che la legge non è uguale per tutti specialmodo per i nostri cari politici politicanti. regolatevi di conseguenza se il problema vi sta a cuore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.