Fondazione Ravello, completati gli organi statutari. Ecco i nomi

Stampa
ravello_festivalSi è tenuta ieri la prima riunione del nuovo CdI della Fondazione Ravello, presieduta da Domenico De Masi, alla presenza di Giuseppe Canfora, presidente della Provincia, Gianpaolo Schiavo, Lelio Della Pietra, Giuseppe Liuccio e Genoveffa Tortora, Paolo Vuilleumier e, collegati telefonicamente, Carlo Alemi e Gregorio Angelini. Primo punto all’odg il completamento degli organi statutari a cui si è proceduto con il voto unanime dei presenti. Cooptati nel Consiglio di indirizzo l’attore Mariano Rigillo e la giornalista Manuela Rafaiani, mentre è risultato eletto in consiglio di amministrazione, il professor Mario Rusciano.

Revisori dei conti sono stati nominati Sergio Cairone presidente, Alfonso Lucibello e Giovanni Vece componenti.

“Ringrazio il presidente della Provincia di Salerno innanzitutto per la fiducia e per la forte sinergia messa in campo in questi mesi e per avermi voluto designare quale componente del CdI – ha dichiarato il sindaco di Ravello,Paolo Vuilleumier – E’ un riconoscimento del ruolo svolto dalla città di Ravello a favore della costiera amalfitana e dell’intera provincia di Salerno. Con il rinnovo dei componenti del Consiglio di indirizzo si apre un percorso di operatività a pieno regime degli organi della Fondazione, eletti regolarmente dai consiglieri di indirizzo designati. Grazie alla sinergia con il presidente De Masi e all’unità di intenti tra tutti i soci fondatori il lavoro della Fondazione potrà procedere velocemente”.

Soddisfatto il presidente Canfora.”Con il completamento degli organi statutari – ha commentato il presidente della Provincia – si avvia una fase nuova della Fondazione Ravello nel segno dell’identità culturale e territoriale della provincia di Salerno per un più ampio progetto di valorizzazione del patrimonio storico, culturale, artistico e ambientale non solo di Ravello e della Costiera Amalfitana, ma dell’intero territorio salernitano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.