Inchiesta Paolino, Caldoro: “E De Luca cosa dovrebbe fare?”

Stampa
Stefano_Caldoro_new‘Se la Paolino si doveva dimettere, cosa dovrebbe fare De Luca visto l’elenco di condanne e processi in corso?”. Così su twitter l’ex presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. Rivolto a Severino Nappi, esponente Ncd, e Mimmo De Siano, coordinatore di Forza Italia in Campania, Caldoro, evidenzia: ”avete ragione. Due sensibilità diverse noi e loro. Chi rispetta le Istituzioni e chi non lo fa”.

”Due sensibilità diverse noi e loro. Chi rispetta le Istituzioni e chi non lo fa”. Così su twitter l’ex presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, in riferimento alla vicenda delle dimissioni della presidente dell’Antimafia regionale, Monica Paolino. Caldoro interviene dopo che l’esponente dell’Ncd, Severino Nappi, aveva commentato la situazione sottolineando: ”se la Paolino si doveva dimettere, cosa dovrebbe fare De Luca visto l’elenco di condanne e processi in corso?”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • turista svedese sei alla frutta un consiglio dimettiti e fai un piacere a tutti ci sollevi dalla tua presenza fallito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • fortunatamente de Luca è il governatore della campania e non più tu . malox , malox, tantissimamente malox e poi a letto ed all’oscuro per quello che non hai saputo fare in 5 anni

  • Certo , l’abuso di ufficio paragonato al voto di scambio e associazione camorristica etc etc… Abuso di ufficio per il ricorso dei condomini di un palazzo mostruoso. A sua volta abusivo. E che nn è stato possibile abbattere. Caspita… Please . Cerchiamo qualche cavillo ( Deh… Magistrati illuminati) che possa far passare la voglia di querulomania dei chiancarelli , Italia Loro, e/o M5S. E dar finalmente ragione a chi desidera venga ultimato un progetto presentato, approvato, amato, già metabolizzato e idealizzato da una intera comunità …. Che però , purtroppo toglie visuale al palazzo più brutto di Salerno. Dove abitano, guarda caso, dei riccastri infastiditi dal nn poter più vedere il golfo lunato/ stellato . Tra cento anni, noi nn ci saremo. Ma ci si ricorderà dall’unico politico che ha saputo far sognare una intera comunità . Nel bene e nel male. Perché è ovvio che chi opera sbaglia pure … Ma speculare su De Luca e camorra è infame! E noi vorremmo che l’attività degli inquirenti, sappia punire finalmente chi , in odore di scalata di consenso politico, riesce pure a mandare a casa i poveri operai. Saludos

  • Anzi peggio… Ancora peggio… Abuso di ufficio , adesso che mi ricordo, perché un tecnico super collaudato nn si poteva definire Project manager…. Ridicoliiii

  • CARO CALDORO . NON CI PERDERE IL FIATO PER QUEST’UOMO, NON NE VALE LA PENA.QUESTO STA NELLA CACCA FINO ALLA TESTA !!

  • E mo si dimette se non prima di aver maturato la pensione a vita (mentre per noi ce ne vogliono 42). l’erba gramigna……..

  • Che paragone ma non ti vergogni eppure ti facevo una persona inteligente purtroppo mi devo ricredere. Sei stato sconfitto accetta il verdetto cerca di costruire qualche cosa e non continuare a dire stronzate ne hai fatte tante in cinque anni.

  • Marcos2, mi riferivo a De Luca (ovviamente), Caldoro ne chiede nel dimissioni nell’articolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.