Salernitana terza nella classifica del tifo. Persi 10 mila spettatori dal derby

Stampa

sal-spe7212.070 questo il dato dei presenti all’Arechi per Salernitana – Spezia. A questa cifra vanno sottratti i 5418 abbonati. Al botteghino staccati 6652 biglietti. C’è stata una flessione di 10 mila presenze rispetto al derby con l’Avellino. Oltre 12 mila spettatori rappresentano comunque un dato importante che colloca la tifoseria granata al terzo posto nella speciale classifica del tifo. Il record di giornata appartiene alla partita Bari – Pescara con 20177 spettatori al San Nicola. Al secondo posto, davanti alla Salernitana la partita Cagliari – Avellino con 14 mila presenze.

Tra le piazze degne di nota  Perugia-Crotone  (9877),  Ascoli-Cesena (7102) e Vicenza-Como (7042). Il Livorno capolista a punteggio pieno si è fermato a 6755 presenti. 

 

Spettatori, rcco la classifica della terza giornata di Serie B:

Bari-Pescara 20177

Cagliari-Avellino 14mila circa

Salernitana-Spezia 12070

Perugia-Crotone 9877

Ascoli-Cesena 7102

Vicenza-Como 7042

Livorno-Brescia 6755

Trapani-Lanciano 4225

Modena-Ternana 4162

Novara-Entella 3998

Pro Vercelli-Latina 2575

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché veramente credete che la tifoseria di Salerno è tanta roba? Ma vi rendete conto che abbiamo una curva allo sfascio piena di teppistelli drogati etc etc, cari signori questo non è tifare x la propria squadra del cuore , ormai siamo alla frutta Ums contro NG e voi ancora parlate di super curva o super tifo

  • E oltretutto con questa solfa degli spettatori fate parlare a vanvera pure la società…bari è una città con il triplo degli abitanti di Salerno e con una squadra allestita per vincere ovunque … forse non vi è ancora chiaro un concetto e cioè che nel calcio vince chi può spendere di più …(vedi chievo,carpie tc)…non ce la danno la medaglia se vinciamo la classifica degli spettatori…

  • Ma a che cosa servono queste statistiche? 10.000 meno del derby? Strano che ci siamo meno interesse rispetto alla prima di campionato con tanto di derby… mah!? E poi che paragoni fate? se Bari e Cagliari avessero giocato fuori casa sicuro eravamo primi.. non credete sia un po’ inutile come articolo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.