Salernitana troppo nervosa, la lite Pestrin – Sciaudone lascia tutti senza parole

Stampa
sal-spe35«Cose di campo. Andiamo avanti e passiamo a un’altra domanda». Mister Torrente glissa su quanto accaduto tra i due centrocampisti. Michele Spiezia sul quotidiano La Città  parla di pomeriggio nero, nervoso, nefasto.  

sal-spe63“Mezzogiorno di fuoco” – spinta, schiaffetto, calcetto, sgambetto con Eusepi a metter fine all’indecorosa baruffa (già in campo i due s’erano affrontati tempia a tempia) senza che un dirigente intervenga – a fine primo tempo, sfogando così frustrazioni e nervosismo, dimostrazione di come nello spogliatoio la tensione sia già alta.

Pestrin e Sciaudone sono venuti alle mani nell’intervallo della partita con lo Spezia, a pochi passi dal tunnel che porta negli spogliatoi.

Tutto era cominciato a metà primo tempo con Pestrin che aveva riportato le indicazioni di Torremte per mediani con i granata sotto di 1 a 0 ed incapaci di reagire. Sciaudone non aveva receipito le consegne.

 

sal-spe62In una pausa di gioco i centrocampisti avevano provato a chiarirsi faccia a faccia. Nell’intervallo Sciaudone aspetta Pestrin probabilmente per una riappacificazione. Il capitano gli si è avvicinato, gli ha rifilato uno schiaffo e poi s’è incamminato verso il tunnel dello spogliatoio.

Sciaudone ha borbottato qualcosa, ha affrettato il passo e ha replicato con un pestone.

A BARI SCIAUDONE LITIGO’ CON I TIFOSI. Sciaudone carattere focoso a Bari litigò con i tifosi che lo contestavano. Il video è datato 2014

VIDEO 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già ne so parecchi a centrocampo. Poi anziché unirsi, si scontrano loro e loro. Gliamm Buon…

  • Ecco uno dei validi motivi per cui seguire il calcio oggi è perfettamente inutile; con questi begli esempi comportamentali che danno i calciatori alla società, non ci si può lamentare poi se qualche testa calda di tifoso esagera.

  • I tifosi lo contestavano? A me sembra che fosse uno solo, il resto erano a suo favore. 11 sciaudone

  • A me sembra che si stia screditando Sciaudone quando il problema è Pestrin. Anche Pestrin ha litigato con i tifosi della Salernitana, che non a caso non lo potevano vedere. Ieri ha offerto una prova indecorosa, si è fatto ammonire quasi apposta ed è stato irritante e sufficiente per tutta la gara; ero rimasto sorpreso nelle prime due partite quando oltre a non farsi ammonire, aveva anche iniziato a fare passaggi lunghi che non fossero dannosi. Ma si sa il cocchino di Fabiani nessuno lo può toccare, poco importa che a 38 anni starebbe meglio con una tuta in panchina. In quel ruolo Moro è 10 volte meglio, peccato che per tenerci, Perrulli, altro mistero made in Fabiani, non possiamo prendere altri centrocampisti…

  • Perfettamente d’accordo con ZZTop…il problema a centrocampo è Pestrin…bisognerebbe capire i limiti di un giocatore e già contro il Brescia dove doveva sedersi in panchina per dare posto a Moro al centro li ha dimostrati…per me è un buon panchinaro e ha una bella tenacia in campo però ha un caratteraccio e già l’ ha dimostrato in passato a Salerno..quando trova compagni che non sottostanno al suo modo di fare come Sciaudone potrebbe minare la tranquillità dello spogliatoio…

  • Stu sciaudone oltre che un ciuccio allucinante,mi sembra un tantino prima donna,non ha capito che se non fa il bravo qua le piglia sulle orecchie!! P.s a tutti quelli che dicono che il problema è pestrin,che è di troppo…beh che dire,andate a seguire il golf o il basket perché di pallone non capite una mazza

  • La verità è che anche l’anno scorso le migliori prestazioni della Salernitana furono quando Pestrin rimase fuori dall’undici titolare:partita maestosa di Moro con Favasuli al suo fianco contro il Benevento che ci consentì il sorpasso.
    Dopodiché, anche Menechini lo capì e nei match importanti lo iniziò a far “assettare”in panchina finendo per scontrarsi con il mastro “pasticciere” del nostro direttore generale di cui il pelato è un figlioccio.
    È inutile girarci intorno a centrocampo siamo pochi e l’età elevata non ci aiuta,considerando che ci sono ancora 40 partite da disputare.

  • Ma può un giocatore che ha superato i 37 anni essere ancora il perno del centrocampo, di una squadra che con l’attuale serie B deve correre,correre e ancora correre ovviamente con costrutto?In Prima Divisione forse può ancora fare la differenza,ma in serie B è tutt’altra storia quindi trovo esatti e molto giusti i commenti di ZZTOP,PICCIO e PESTRIN, se non fosse per il suo padrino Fabiani in un’altra squadra sarebbe già stato ceduto o al max per gratitudine fatto passare nel ruolo dirigenziale o tecnico….altro errore come Calil e Gori!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.