Salernitana vs La Spezia – (non) tesserati e Delusi

Stampa


‘La Salernitana ha subito la prima battuta d’Arresto casalinga: Tra delusione, amarezza, tessera del tifoso e speranza. Su Una cosa i tifosi Sono Tutti d’Accordo, non ABBANDONARE mai i Granata ‘.

 

Reportage a cura di Giovanna Testa & Vincenzo Luca Forte
Riprese e Montaggio / Vincenzo Luca Forte & Giovanna Testa

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a 0:10 compare la foto di Alfredo, il mitico Spic e Span, mitico clochard degli anni 70 e 80. Dove sarà ora?

  • ahahah i pronostici 1-2 per i granata… e questa volta la squadra ci metterà più volontà.. si vede che di pallone molti non ne capiscono una mazza.. in campo conta l’impegno e nella partita contro lo spezia di impegno i granata ne hanno messo davvero poco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.