A Pescara Torrente cambia modulo? Lapadula su FB avvisa la Salernitana: “Non ci ferma nessuno”

Stampa
sal-spe17«Con questa fame e cattiveria… non ci fermerà nessuno!» A scriverlo sul suo profilo facebook l’attaccante  Gianluca Lapadula che lancia la sfida ai granata attraverso il social. Nel frattempo ieri doppia seduta di allenamento per la Salenritana. Oggi è già vigilia di Pescara – Salernitana in campo domani alle 20.30. Se Torrente dovesse confermare il 4-3-3 potrebbero trovare spazio Pollace a destra e Franco a sinistra. A centrocampo rientra Moro e potrebbe rifiatare Sciaudone.

Con l’ex Empoli Pestrin e Bovo. In avanti Gabionetta, Coda e Donnarumma. In caso di cambio modulo potrebbe esserci una mini rivoluzione con il 4-2-3-1. Moro e Petsrin in mediana.  Davanti a loro potrebbe esserci una linea di tre trequartisti con Gabionetta, Sciaudonee, magari, Rossi a sostegno del solo Donnarumma molto rapido quando ha spazio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A squedr ru presideint nostru e’ pigliet 5 purpaitt ru Neipl!!
    L’ann chibben ci vendichemm nui ru seliern!

  • Lapadula faceva coppia con Donnarumma nel Teramo. Lapadula gioca nel suolo ruolo naturale a Pescara, ovvero ala destra. Donnarumma gioca fuori ruolo perchè non è un’ala e soprattutto perchè per limiti fisici non può giocare centravanti

  • Marooonnn a Juventus è vint fuori casa a Genoaaa mo putimm sperà che Napoli-Juventus non finisce con la vittoria a tutti i costi per a Juventùs a San Paoletto…….bravo Izzo hai fatto bene a farti espellere sicuramente napoletano è fatt i conti bravoo……

  • x giggino
    varruonò duje pummarulle nda kìan e meggia jit a virè a battipaglies ma menna vattut ruje kuntadin pikkè aviva mis a makina inda terra lor!!
    mannaggia sti vattipagliesi kum so manesk!!
    anna pigliata e pakker sul a stazzzzion i saliern quann vulevan fa i billill!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.