Cava: Firmata a Napoli la “Dichiarazione per il Diritto all’Acqua Pubblica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

petizione_acqua_pubblica_cavaL’Amministrazione Servalli aderisce al dichiarazione di Napoli per il Diritto all’acqua pubblica. Ieri mattina, domenica 20 settembre, l’assessore alle società partecipate, Paola Moschillo, in rappresentanza della Città di Cava de’ Tirreni e del sindaco Vincenzo Servalli, ha partecipato, presso il centro culturale Gesù Nuovo a Napoli, alla giornata nazionale in difesa del diritto all’acqua, organizzata dal Coordinamento campano per la Gestione Pubblica dell’Acqua, dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris e dal Commissario straordinario dell’Azione Speciale ABC Napoli, Maurizio Montalto.

Nel suo intervento, l’Assessore ha evidenziato come l’Amministrazione Servalli si sia già mossa per tutelare il diritto all’acqua pubblica, avendo deliberato la procedura per la trasformazione della Società Partecipata “Ausino Spa” che eroga e gestisce il servizio idrico in città e negli atri comuni consorziati,  in Azienda Speciale Consortile di diritto pubblico, finalizzata esclusivamente alla produzione, erogazione e gestione del Servizio Idrico Integrato nel territorio di tutti gli enti consorziati.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.