Conferenza organizzativa e programmatica della Cisl Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CISL_BandieraConferenza organizzative e programmatica della Cisl salernitana in programma mercoledì 23 settembre, con inizio alle 9 presso il Mediterranea Hotel di Salerno. Centocinquanta delegati, in rappresentanza di tutte le diciannove federazioni della Cisl, si confronteranno sulle strategie future del sindacato in una provincia in cui sono ancora troppe le criticità. Lo slogan scelto è “Sindacato e nuove prospettive”.

“E’ per noi un appuntamento di particolare importanza – ha dichiarato il segretario della Cisl salernitana, Matteo Buono – che ci permetterà, senza alcuna autoreferenzialità, di fare il punto sull’azione sindacale,a metà percorso dal congresso e che ha lo scopo di ridefinire gli obiettivi ed individuare le migliori soluzioni organizzative per affrontarli”.  Previsto l’intervento di Lina Lucci, segretaria generale regionale della Cisl Campania. Chiuderà i lavori Gigi Petteni, segretario confederale della Cisl nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.