Dimissioni. Paolino (FI): “Rassegno le dimissioni, come annunciato. Confido nella Magistratura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Monica_Paolino_in_primoNella mattinata di lunedì 21 settembre, il consigliere regionale della Campania Monica Paolino ha protocollato le sue dimissioni da Presidente della Commissione Anticamorra e Beni confiscati. “Come annunciato nei giorni scorsi – ha dichiarato il consigliere Paolino – questa mattina, ho rassegnato le dimissioni da Presidente della Commissione Anticamorra e Beni confiscati. Gesto che ho ritenuto necessario nel rispetto delle istituzioni. Ringrazio quanti mi hanno manifestato la loro vicinanza e solidarietà. Confido nell’operato della Magistratura e spero si possa chiarire quanto prima tutta la vicenda, appena avrò notizie dei fatti che mi vengono contestati”.

Monica Paolino è stata coinvolta dalla Procura in una inchiesta su un presunto scambio di voto politico-mafioso, e per questo indagata insieme al marito, il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, su presunte irregolarità in appalti pubblici nel comune dell’Agro sarnese nocerino. La Paolino non ha voluto esprimere giudizi sull’inchiesta pur rammaricandosi per gli attacchi feroci e smodati subiti dalla sua famiglia Al tempo stesso ha ringraziato il partito, i dirigenti ed i cittadini che le hanno espresso solidarietà ed affetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. In un Paese dove nessuno si dimette anche per cose più gravi e tutti sono attaccati alla seggiola è sicuramente da apprezzare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.