Il prossimo avversario: il Pescara di Oddo Junior

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oddo_PescaraUna sconfitta (pesante per 4-0) a Livorno, una vittoria (2-1) in casa col Perugia e un pareggio (0-0) in casa del forte Bari utile per dare continuità ai risultati e per tenere alto il morale in vista dei prossimi impegni. L’inizio di stagione del Pescara non è stato eccellente, gli addetti ai lavori si aspettavano di più dal team del giovane mister Massimo Oddo (figlio dell’ex allenatore della Salernitana, Franco), lo scorso anno finalista dei play off del campionato di Serie B. Gli abruzzesi dovranno rinunciare agli indisponibili Campagnaro (colpo del mercato estivo ma ancora mai utilizzato), Sansovini (riscattato dall’Entella), Forte, Mitrita e Crescenzi, infortunatosi nel match in terra pugliese.

I biancocelesti dovrebbero giocare con il solito 4-3-1-2 ed è facile immaginare che nell’undici titolare possano esserci delle variazioni, visti i due impegni ravvicinatissimi. Tra i pali ci sarà Vincenzo Fiorillo, i suoi parenti sono salernitani purosangue. In difesa dovrebbero giocare Zampano, Fornasier, Zuparic e Fiamozzi. In mediana, invece, Verre e Memushaj vanno verso la riconferma, mentre per l’ultima maglia sono in corsa Mandragora e Torreira. Il ruolo di rifinitore dovrebbe essere affidato ancora a Benali (Valoti l’alternativa). In avanti, invece, Caprari scalpita e spera di soffiare una maglia da titolare ad uno tra bomber Cocco e quel Lapadula (ex Teramo) che la Salernitana aveva trattato in estate e che col granata Donnarumma l’anno scorso formava una coppia da sogno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.