Lotito a Salerno per la festa di San Matteo: “E’ doveroso essere qui”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
lotito_san_matteo_2015_2Per il quarto anno consecutivo Claudio Lotito co – proprietario della Salernitana e presidente della Lazio ha preso parte alla processione di San Matteo Santo Patrono di Salerno. Il co patron era insieme alle autorità dietro San Matteo. “E’ il quarto anno che sono presente, è doveroso da parte mia in rappresentanza del mondo dello sport rendere omaggio a San Matteo. Tutto ciò crea un rapporto di grande senso di appartenenza e di grande rispetto per la città di Salerno. San Matteo è un punto di aggregazione di tutti i salernitani e noi abbiamo il dovere di essere presenti per testimoniare l’affetto a tutti i salernitani. La città di Salerno ci ha accolto con affetto ed ha capito gli sforzi che facciamo ed anche il senso di attaccamento che abbiamo verso questa città”.

IL VIDEO

INTERVISTA VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. LOTITO , SARAI IL NOSTRO FUTURO SINDACO DI SALERNO ? IO SPERO TANTO CHE QUESTO SUCCEDE COSì FARAI PIAZZA PULITA DI TANTA GENTE INUTILE CHE SI CREDENO………..I PADRONI SI SALERNO !!!!!

  2. se la poteva anche risparmiare sta fatica. Spettacolo piu’ squallido di tanti politici. Ma si sa….ormai i salernitani si cibano di pallone e squallore!!!

  3. La presenza di Lotito non mi ha dato fastidio; anzi mi ha fatto piacere assistere al lungo e cordiale dialogo in via Roma con Vincenzo Russo presidente dei costruttori di Salerno (persona seria e degna di stima).
    Potrebbe nascere da questo connubio qualcosa di buono per il futuro di Salerno.

  4. Tenete sempre da lamentarvi…siete delle palle…!!!! se non fosse andato già a lamentarvi LOTITO non segue le vicende Cittadine….ma Uscite…sbariate con la testa..fate qualcosa…nu gir a Santa Teresa..Jat Jat…

  5. … sul baldacchino, questo volevano gli ultras che tanta ammoina hanno fatto. Bombaroli, chiancarellari e nullafacenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.