Mercato Ortofrutticolo, Aliberti: “Incomprensibile il fango gettato sulla mia famiglia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiIn merito agli articoli apparsi questa mattina su alcune testate e aventi come oggetto i presunti “affari del Mercato Ortofrutticolo”, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Abbiamo piena fiducia nella magistratura. Aspettiamo di conoscere i fatti che ci vengono contestati. E’ incomprensibile il fango di una certa stampa che continua a fare supposizioni su questioni inesistenti. Da quando sono sindaco, mai la mia società che si occupa di sicurezza sui luoghi di lavoro ha avuto incarichi o rapporti con il Mercato Ortofrutticolo di Pagani; mai la mia società ha avuto rapporti di consulenza con imprese che lavorano con il Comune di Scafati; mai la mia società ha avuto rapporti professionali con Enti Pubblici o loro Partecipate. Pertanto, auspichiamo una maggiore correttezza da parte di alcuni organi di informazione in attesa di conoscere i fatti per i quali siamo indagati”.

Aliberti ai Dirigenti del Comune: “Andare avanti nell’interesse della Città””

Si è tenuto nel primo pomeriggio di oggi un incontro voluto dal sindaco di Scafati con tutti i Dirigenti e Funzionari del Comune.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “A seguito delle vicende giudiziarie nelle quali sono stato coinvolto, ho ritenuto opportuno incontrare tutti i Dirigenti e i Funzionari del Comune di Scafati per invitarli a proseguire con serenità le attività istituzionali nell’interesse della Città. Non possiamo permetterci di fermare i cantieri aperti e le opere in itinere. Non possiamo bloccare le attività sociali e culturali. Il clima negativo che si è creato non deve essere un freno agli obiettivi dell’Amministrazione e della Città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.