Miss Italia 2015, Alice Sabatini e la gaffe sulla Seconda guerra mondiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

alice_sabatini_miss_italiaA Claudio Amendola, che chiedeva alle aspiranti miss in quale periodo storico avrebbero voluto vivere, Alice Sabatini, eletta Miss Italia 2015, ha risposto: ‘Nel 1942, al tempo della guerra. Tanto io sono donna e sarei stata a casa‘. Parole alle quali sui social sono seguiti decine di meme.

Sulla scia dei sentimenti degli utenti di internet, non potevano mancare loro, i The Jackal, a scherzare sulla gaffe della nuova Miss Italia, Alice Sabatini che nel corso della competizione ha detto che avrebbe voluto vivere durante la Seconda Guerra Mondiale.

La riproduzione di cosa sia successo nella sua testa è esilarante, con un riferimento alla personificazione di sentimenti e pensieri che ha avuto tanto successo con il film animato Inside Out. Una doppia parodia, insomma. E il prossimo traguardo, ovviamente, è la conquista del Nobel.

VIDEO THE JAKAL

Inside Miss ItaliaEcco cosa è successo nella testa di Miss Italia!

Posted by the JackaL on Lunedì 21 settembre 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.