Pallanuoto: Tgroup Arechi, Alessandro D’Auria alla guida dell’Under 15

Stampa
Pallanuoto_genericaCompletamente rinnovata nei quadri tecnici, la Tgroup Arechi inserisce un altro tassello per la prossima stagione e comunica ufficialmente di aver affidato la formazione Under 15 all’allenatore Alessandro D’Auria. Il tecnico, con lunghi trascorsi da pallanuotista (ha militato in serie A con RN Salerno e Volturno), viene da una lunga esperienza con i giovani, maturata a Cava de’ Tirreni ed ora è pronto a rimettersi in gioco con la Tgroup Arechi.

«Il lavoro con l’Under 15 è già cominciato nelle scorse settimane – racconta D’Auria – ed ho trovato un gruppo carico e motivato». «Cominciare una nuova avventura è sempre stimolante – continua l’allenatore dell’Under 15- , ho deciso di entrare a far parte di questo progetto perché lo ritengo ambizioso; l’obiettivo è quello di puntare sulla crescita dei giovani, con l’intento di dare loro l’opportunità di arrivare a giocare in serie A».

«Com’è noto il progetto della società è quello di inserire in prima squadra sempre più giocatori salernitani provenienti dal settore giovanile» – conclude il tecnico. Il gruppo under 15 ha già iniziato il nuovo percorso a partire dal primo settembre, quando si è ritrovato agli ordini di mister D’Auria per cominciare a gettare le basi per la prossima stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.