Pallanuoto: Tgroup Arechi, Alessandro D’Auria alla guida dell’Under 15

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_genericaCompletamente rinnovata nei quadri tecnici, la Tgroup Arechi inserisce un altro tassello per la prossima stagione e comunica ufficialmente di aver affidato la formazione Under 15 all’allenatore Alessandro D’Auria. Il tecnico, con lunghi trascorsi da pallanuotista (ha militato in serie A con RN Salerno e Volturno), viene da una lunga esperienza con i giovani, maturata a Cava de’ Tirreni ed ora è pronto a rimettersi in gioco con la Tgroup Arechi.

«Il lavoro con l’Under 15 è già cominciato nelle scorse settimane – racconta D’Auria – ed ho trovato un gruppo carico e motivato». «Cominciare una nuova avventura è sempre stimolante – continua l’allenatore dell’Under 15- , ho deciso di entrare a far parte di questo progetto perché lo ritengo ambizioso; l’obiettivo è quello di puntare sulla crescita dei giovani, con l’intento di dare loro l’opportunità di arrivare a giocare in serie A».

«Com’è noto il progetto della società è quello di inserire in prima squadra sempre più giocatori salernitani provenienti dal settore giovanile» – conclude il tecnico. Il gruppo under 15 ha già iniziato il nuovo percorso a partire dal primo settembre, quando si è ritrovato agli ordini di mister D’Auria per cominciare a gettare le basi per la prossima stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.