Salernitana, Fabiani minimizza la lite tra Pestrin e Sciaudone

Stampa
Salernitana_Bari_3_Fabiani_Torrente«Sono cose di campo che succedono in ogni squadra da sempre. Se avessimo vinto, probabilmente nessuno si sarebbe ricordato di questa cosa. Non ci servono distrazioni esterne, abbiamo soltanto bisogno di lavorare». A dirlo il direttore Fabiani a Metropolis oggi in edicola.

Sulla condizione fisica della squadra il Direttore Fabiani aggiunge: «La squadra ha corso per tutti i novanta minuti, così come già fatto a Brescia. Dopo l’Avellino ci avevano etichettato come dei fenomeni: non lo eravamo allora, non siamo dei brocchi adesso. Dobbiamo soltanto lavorare. Gli allenamenti sul campo ci permetteranno di migliorare la nostra condizione e riuscire ad ottenere i risultati che tutti s’aspettano».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo incompetente ha allestito l’ennesima incompleta. Questa squadra ha 4 centrocampisti di cui due ultra trentacinquenni, e con l’infortunio di Tuia ha solo tre centrali di difesa per non parlare della tarantella sul portiere. Ma veramente pensa di fare il campionato più lungo d’Italia con questa rosa così risicata? Eppure ha avuto a disposizione il quinto baget più esoso del campionato. La serie B caro Fabiani non è una categoria che ti compete

  • Si è ripetuto ciò che accadde con Tom Rosati:
    Tani, Anellino, Zenga …bruciati.
    E domenica chi farà il portiere ?

    Scuola Lazio presa non ne ha, Terracciano ha preso due gol entrambi sui suoi pali.

    Uno meglio di un altro.

    Per non parlare di Coda e Eusepi.

    Ah Gori e Calil dove siete !

  • onestamente il secondo goal di catellani non lo prendeva manco mazinga z….il primo goal neppure…..non so se chi giudica era allo stadio e parla a schiovere ma dalla tv si è capito subito che il primo goal era un siluro imprendibile ed è stato a fil di palo…si può discutere di altre indecisioni e va bene (ricordo che il portiere è un ruolo delicato e devi avere continuità nello scendere in campo..e siamo in B non in C) ma sui due goal non esageriamo.
    Poi possiamo anche dire, “forse” gori il primo goal lo prendeva e se si faceva un passo in più sul secondo magari etc etc, ma è un altro discorso..ecco a parlare siamo buoni tutti ma non critichiamo sempre tutto e tutti.

  • onestamente il secondo goal di catellani non lo prendeva manco mazinga z….il primo goal neppure…..non so se chi giudica era allo stadio e parla a schiovere ma dalla tv si è capito subito che il primo goal era un siluro imprendibile ed è stato a fil di palo…si può discutere di altre indecisioni e va bene (ricordo che il portiere è un ruolo delicato e devi avere continuità nello scendere in campo..e siamo in B non in C) ma sui due goal non esageriamo.
    Poi possiamo anche dire, \”forse\” gori il primo goal lo prendeva e se si faceva un passo in più sul secondo magari etc etc, ma è un altro discorso..ecco a parlare siamo buoni tutti ma non critichiamo sempre tutto e tutti.

  • Propongo alla redazione di impedire sul sito la scrittura di commenti dopo delle prestazioni negative della squadra.
    Stiamo dimostrando poco poco attaccamento.
    Tutti a criticare. Con lo Spezia e\’ andata male, lo so anch\’io, ma credete che criticare cosi\’ faccia bene, ??\’\’ Pensate che questo risolva eventualmente dei problemi???

  • Sud,il problema è che tu sei sicuro come me che Fabiani abbia costruito una squadra come aveva richiesto l’allenatore,secondo te se lui voleva fare il 433 questi sono giocatori adatti o adattati.aspettiamo altre 5 partite e poi senza mezzi termini daremo nostri pareri senza se e senza ma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.