Salernitana: non erano campioni prima, non sono brocchi oggi…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
sal-speLa previsione di mister Bjelica va controcorrente rispetto alla valanga di critiche piovute addosso alla Salernitana dopo la sconfitta con lo Spezia. Un passo indietro sul piano del gioco, completamente inesistente sabato pomeriggio e del risultato. Il partito dei critici dopo i 90 minuti con lo Spezia ha fatto suonare più di un campanello d’allarme. C’è chi ha parlato di squadra inadeguata al campionato di Serie B, di profondi limiti nascosti da Gabionetta nelle prime due giornate e di spogliatoio ad alta pressione con il caso Pestrin – Sciaudone pessimo sul piano dell’immagine con due atleti che vengono alle mani davanti a tutti per questioni di campo ma rientrato, ci auguraimo definitivamente, in 24 ore.

Il partito degli ottimisti parla invece di incidente di percorso, sottolinea i meriti dello Spezia non fa drammi ricordando a tutti che la Salernitana ha come obittivo la salvezza e non la vittoria del campionato. La verità sta probabilmente nel mezzo. Non erano dei campioni dopo la vittoria con l’Avellino non sono dei brocchi dopo la sconfitta con lo Spezia. Troppo facile individuare responsabili e responsabilità troppo presto per trarre giudizi. Numericamente manca qualcosa alla Salernitana e parecchi giocatori non sono al meglio della forma ma la verità sul valore di questo gruppo non tarderà ad arrivare. A Pescara vedremo come e se saprà reagire la Salernitana di Torrente dopo lo schiaffo subito evitando di piangere sul latte versato. Le prossime tre gare in undici giorni contro Pescara, Ternana e Crotone forniranno tutte le risposte necessarie per capire che campionato sarà per i granata e quale sarà il ruolo che reciteranno Pestrin e soci in questo torneo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. erano da serie C prima e lo sono adesso, per di più con una rosa incompleta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.