Salernitana, Torrente: “Riscattarci subito con attenzione e intensità”

Stampa
sal-spe44“Dobbiamo ripartire da quanto di buono è stato fatto nelle partite precedenti, soprattutto in quella contro l’Avellino.

Per fortuna torniamo subito in campo e già domani, contro una squadra costruita per il vertice, vogliamo riscattarci dopo la sconfitta di sabato”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Pescara – Salernitana.

“Anche nella gara con lo Spezia la squadra nonostante gli errori ha dato tutto. Domani mi aspetto innanzitutto una grande prova di carattere da parte del gruppo e spirito di sacrificio nel disputare una gara importante” – ha aggiunto Torrente – “In queste ore valuterò le condizioni di alcuni ragazzi e domani mattina scioglierò le ultime riserve. Con tre partite ravvicinate c’è assoluto bisogno di forze fresche in campo ed è possibile che chi non è al top possa lasciare spazio a qualcun altro”.

Sul possibile undici che scenderà in campo domani: “In base alle condizioni di qualcuno potrei scegliere di cambiare qualcosa nel sistema di gioco. Sabato abbiamo commesso degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo. Dobbiamo migliorare le due fasi e contro le squadre esperte bisogna avere maggiore attenzione ed eliminare quegli errori individuali che hanno portato alla sconfitta. Quando si affrontano squadre brave a chiudersi come sabato lo Spezia, dobbiamo cercare di sfruttare meglio le palle inattive e i calci da fuori perché altrimenti diventa difficile superare le doppie linee”.

Sul Pescara di Oddo: “E’ una squadra che gioca bene e che in casa si esalta. Ha una buona organizzazione, giocatori in mezzo al campo giovani e di qualità e davanti tre attaccanti di spessore”.

Torrente ha quindi concluso: “Ci aspettano 39 partite e bisogna lavorare dando sempre di più e soprattutto dobbiamo ritrovare quell’intensità di gioco che è una delle nostre caratteristiche principali”.

CONVOCATI. Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Vincenzo Torrente ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Pescara e Salernitana.

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Pollace, Rossi, Schiavi, Trevisan;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Milinkovic, Moro, Odjer, Perrulli, Pestrin, Sciaudone;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta, Troianiello.

ARBITRO.  Pescara – Salernitana, in programma Martedì 22 Settembre alle ore 20:30, sarà diretta da Luigi Nasca di Bari.

Assistenti: Giuseppe Borzomì (sez. Torino) – Lorenzo Gori (sez. Arezzo).

IV Uomo: Eugenio Abbattista (sez. Molfetta).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.