Salerno: nel parcheggio Carella discarica a cielo aperto, la segnalazione

Stampa
Parcheggio_Via_CarrellaQuello che i cittadini salernitani e non solo, sono costretti ad assistere in uno dei parcheggi più utilizzati da visitatori e residenti del centro di Salerno ha dell’incredibile. Una vera e propria discarica a cielo aperto che si è venuta a creare accanto alle campane per la raccolta del vetro situate nell’area di sosta di Via Carella, alle spalle del Grand Hotel. Rifiuti, cartoni e sacchetti dell’immondizia di ogni specie fanno bella mostra facendo storcere il naso ambiscono a diventare “Città europea”. La segnalazione con tanto di foto, arriva dal Sig. Antonio M. che ci tiene a precisare come: “Non sono salernitano ma vivo da tanti anni a Salerno e la decanto sempre come ‘oasi felice della Campania’ ma non possiamo assistere a questi scempi. Fanno male a tutti i salernitani e non…” Speriamo che l’area possa essere quanto prima liberata e bonificata.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • propongo una medaglia al valore civico al Sig.Antonio M. . Almeno un grazie da parte mia

  • Quando “si vuole” si prendono e si multano sti cafoni ma evidentemente , per arrivare ad avere questa quantita di rifiuti, chi DEVE controllare o dormiva o chissa cosa…….. chi controlla il controllore????

  • Ringrazio la Redazione di Salernonotizie che con la pubblicazione dell’articolo ha fatto si che stamane hanno ripulito tutta l’area.
    grazie ancora.

  • Il rione Canalone, come altri quartieri collinari , è ormai abbandonato: monnezza a qualunque ora, escrementi di cani…vengono da ogni parte a buttare la spazzatura tanto nessuno controlla e se dici qualcosa ti rispondono che tu puoi solo segnalare la cosa ai vigili

  • tutto questo perche non svuotano continuamente le campane, tre matrimoni è le campane sono piene, tuuta la zona intorno all’hotel versa in condizioni pietose, con barboni che dormono nelle intercapedini dell ……., scalinate lato stazione piene di rifiuti della vicina rosticceria, un pò di decoro pubblico e privato?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.