Salerno: Puliamo il mondo 2015 Chi porta un amico porta un tesoro

Stampa
puliamo_il_mondo_salernoMercoledi 23 settembre alle ore 11.00 presso la sala del Gonfalone del Comune di Salerno il circolo di Legambiente Salerno “Orizzonti si terrà la conferenza stampa di “Puliamo il Mondo” campagna storica di Legambiente che ogni anno promuove il coinvolgimento di cittadini e istituzioni in azioni di pulizia dell’ambiente di prossimità.

La qualità della nostra vita dipende dalla qualità dell’ambiente nel quale viviamo, e dal momento che il benessere è un tema trasversale, che interessa piccoli e grandi di tutto il mondo.

Interverranno:

Elisa Macciocchi: Presidente Legambiente Salerno “Orizzonti”

Francesco Arcidiacono: Presidente Arci Salerno

Stefano Bifulco: Presidente Salerno Cantieri Architettura

Pier paolo Iorio, Roberto Spero: Green Service SRL

Gerardo Calabrese: Assessore alle politiche ambientali del Comune di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.