Travolto da auto sulla Salerno-Reggio Calabria, muore 42enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente_autostrada_NotteIncidente mortale sull’autostrada Salerno Reggio Calabria in direzione Sud tra gli svincoli di Pontecagnano e Pontecagnano Sud. Un’auto, per cause ancora da accertare, ha urtato uno scooter T-Max Ad avere la peggio il conducente dello scooter morto sul colpo dopo un violento impatto con l’asfalto. A perdere la vita un 42enne Cristian Villani imprenditore nel campo della preparazione del cantiere edile e sistemazione del terreno, nato a Monaco di Baviera ma residente a Pioppi, frazione di Pollica.

Il motociclista si era fermato in unʼarea di sosta lungo il tratto autostradale. Pochi minuti prima di riprendere il cammino forse verso Pioppi, località in cui era residente. Ma allʼuscita è stato travolto da un Tuareg che viaggiava a velocità sostenuta. Tremendo lʼimpatto, il 42enne è stato travolto, trascinato per molti metri sullʼasfalto e quindi dilaniato sotto la potente autovettura. Inutili i tentativi di soccorso, Christian Villani è morto praticamente sul colpo. Lo stesso conducente del Suv, visibilmente sotto choc, avrebbe allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del Vopi che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 42enne. Ad effettuare i rilievi la polizia stradale chiamata a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.