Agropoli: il Sindaco Alfieri inaugurail centro polivalente Elysium

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Elyseum_AgropoliI Campi Elisi secondo la mitologia greca e romana sono immensi campi fioriti, dove si vive perennemente sereni. Elysium, il centro polivalente inaugurato ad Agropoli ha preso il nome da loro. L’intuito è arrivato dalla famiglia Punzo, che neglia anni 90, ha investito nella zona industriale di Cicerale arrivando a costruire componenti aereonautici per aziende statunitensi. “Sabato 19 settembre 2015”, suggellata la storica data per Agropoli e il Cilento: in via Alento è avvenuto il taglio del nastro di un centro sportivo che rappresenterà tutto ciò che è benessere attorno alla persona. Erano presenti: Don Angelo Tabasco per la Diocesi di Vallo della Lucania, il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, gli imprenditori Gabriele Luigi e Gioia Punzo, i sindaci di Cicerale e Rutino, il direttore tecnico Antonio Molinara, i 19 tecnici FIN e FIPSAS e tantissime persone intervenute da tutta la Campania.

Dopo la benedizione e i saluti, lo staff di Elysium e alcuni agonisti hanno mostrato praticamente al pubblico le attività e informato sui corsi e i vantaggi che la struttura offre. “Sono orgoglioso di aver costruito Elysium ad Agropoli – le parole di Gabriele Punzo visibilmente emozionato – sono grato al comune per il supporto ricevuto in termini burocratici. Noi abbiamo investito con fondi propri e continueremo a farlo per dare man forte ai giovani di questo territorio”. Nell’occasione il sindaco Franco Alfieri ha consegnato la cittadinanza onoraria a Gabriele Punzo, “La famiglia Punzo è stata straordinaria nell’investire con capitali propri in un territorio che puo’ offrire molto – sottolinea Alfieri – quella di oggi è una nuova pagina per lo sport agropolese e per la salute dei cittadini. La cittadinanza onoraria a Gabriele Punzo arriva proprio per questa grande generosità, per la grande intuizione e lo straordinario sforzo economico della famiglia”. Nell’ammirare il panorama stupendo su cui si affaccia Elysium, Luigi Punzo ha confermato che nei prossimi mesi sarà attivato il centro benessere e il ristorante bio, al fine di valorizzare la cucina cilentana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.