Capaccio: inaugurato l’impianto d’illuminazione in Via del Feudo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Taglio_nastro_CapaccioE’ stata accolta con una festa dai numerosi cittadini residenti in via del Feudo, l’inaugurazione dell’impianto d’illuminazione. La strada, infatti, ne era completamente sprovvista e ormai da oltre vent’anni i cittadini, sempre più numerosi, che abitano in zona, chiedevano che venisse illuminata. Alla loro richiesta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Italo Voza ha risposto con l’installazione di trentaquattro modernissimi lampioni che ieri sera sono stati accesi per la prima volta tra gli applausi delle tantissime persone presenti. All’inaugurazione hanno partecipato il sindaco Italo Voza, il consigliere comunale Luca Sabatella che ha seguito l’iter, il presidente del Consiglio comunale Mimmo Nese e i consiglieri Roberto Voza,Carmine Tedesco, Maurizio Paolillo e Giuseppe Tommasini Arenella.

«Qualcuno di voi diceva è “un evento storico” ed è così, è un evento storico» ha commentato il presidente del Consiglio Domenico Nese. «Ringrazio i cittadini di via del Feudo per la pazienza che hanno avuto. – afferma il sindaco Voza – Noi amministratori vorremmo fare tante cose, ma oggi, con le poche risorse a disposizione, non è facile. Però pian piano cercheremo comunque di rispondere alle richieste dei nostri concittadini, come abbiamo iniziato a fare fin dall’inizio del nostro mandato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.