Il Consiglio Comunale conferma il voto contrario al bilancio

Stampa
giffoni_foto_genericaA seguito della mancata approvazione del bilancio di previsione 2015, nella seduta consiliare del 10 settembre, il Prefetto aveva inoltrato comunicazione al Consiglio Comunale ed al Presidente del Consiglio, la diffida ad approvare, entro dieci giorni, il bilancio di previsione 2015 ed in caso di perdurante inadempienza, gli uffici prefettizi avrebbero dato corso al procedimento di scioglimento degli organi elettivi del Comune.

Nella seduta di lunedì 21 settembre 2015 tali argomenti, fondamentali per l’amministrazione del comune, hanno avuto nuovamente il voto contrario di 9 consiglieri (Nicola D’Alessio, Giuseppe Marrandino, Ennio Rinaldi, Antonio Andria, Maria Cianciulli, Antonio Giuliano, Maria Volpe, Vincenzo Cavaliero e Giovanni Giannattasio), ed 8 favorevoli (Nicola Faino, Paolo Russomando, Romina Malfeo, Fortunato De Mattia, Gaetano Altamura Massimo Mele, Maurizio Malfeo e Carmine Verace), per quanto riguarda il Piano triennale delle Opere Pubbliche.

Gli stessi 9 consiglieri hanno confermato il voto contro l’approvazione del bilancio di previsione che ha ricevuto 6 voti favorevoli (Nicola Faino, Paolo Russomando, Romina Malfeo, Fortunato De Mattia, Gaetano Altamura, Massimo Mele), mentre 2 consiglieri si sono astenuti (Maurizio Malfeo e Carmine Verace).

Con il voto contrario al documento contabile 2015 ora si avvieranno tutte le procedure tecniche amministrative per il commissariamento del Comune.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.