Lasciato da fidanzata le spara in testa, arrestato nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polstradaono ancora gravissime le condizioni della 25enne moldava ferita oggi al volto, a Castel Volturno nel Casertano, dal 75enne Pasquale Matarazzo, fermato poco dopo il fatto a Sala Consilina nel Salernitano. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalla polizia, intendeva sposarla e più volte era partito dalla Calabria per recarsi nel Casertano e provare a convincerla.

La donna è ricoverata in prognosi riservata nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno mentre l’aggressore, residente a Diamante (Cosenza), è detenuto presso il carcere di Lagonegro (Potenza) per i reati di tentato omicidio e porto abusiva d’arma da fuoco e ricettazione.

La polizia ha ricostruito il movente del delitto anche grazie all’aiuto di alcune amiche della vittima. L’uomo, è emerso, corteggiava da tempo la ragazza, che si prostituisce lungo la statale Domiziana; dopo esserne diventato cliente, Matarazzo se n’era invaghito giungendo a regalarle un anello e a chiederle di sposarlo, ricevendo però sempre rifiuti.

Più volte, in passato, è tornato nel Casertano tentando di convincerla; anche oggi, in mattinata, Matarazzo è partito da Diamante a bordo della sua Punto grigia vecchio modello, e una volta giunto a Castel Volturno in località Ischitella, dove la 25enne si prostituisce, ha probabilmente litigato con la donna e le ha sparato al volto colpendola con un revolver di piccolo calibro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.