Lite nell’ufficio postale di Pellezzano, una persona in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
poste_pellezzano_salernonotizieDue persone, per cause ancora da accertare sono venute alle mani all’interno dell’ufficio postale di Capezzano di Pellezzano. E’ accaduto questa mattina. I due prima hanno discusso animatamente poi dalle parole sono passati ai fatti. Uno dei due soggetti coinvolti nella lite ha riportato una profonda ferita alla testa. Sul posto una ambulanza dell’Humanitas che ha trasportato l’uomo in ospedale per le cure del caso. I Carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto. A breve ulteriori aggiornamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. allora era vera la voce dei giocatori della salernitana che sono venuti alle mani alle poste di pellezzano, come siamo caduti in basso, sti due litigavano per chi prendeva la pensione più alta, mentri tanti pensionati non arrivano neanche a fine mese, che tristezza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.