Salerno: dopo segnalazione ripulita l’area del parcheggio Carella – FOTO

Stampa
Ripulita_area_parcheggio_CarellaE’ stata ripulita e sanificata in mattinata l’area del parcheggio di Via Carella a Salerno, alle spalle del Grand Hotel. La zona si era trasformata in una discarica a cielo aperto a causa della presenza di grossi quantitativi di rifiuti di ogni genere, sacchetti dell’immondizia e cartoni ammassati accanto alle campane per la raccolta del vetro. Uno spettacolo indecoroso per la città che aveva spinto un cittadino e nostro lettore a segnalarci l’incresciosa situazione. Dopo la pubblicazione della notizia sulle nostre pagine, gli addetti al servizio di rimozione dei rifiuti sono intervenuti ripristinando il decoro e la pulizia all’area.

Parcheggio_Via_Carrella
La situazione prima dell’intervento

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … amputare le mani a qualche concittadino cafone che non conferisce correttamente e a qualche concittadino addetto che non ritira secondo i piani. Com’hamma fà.
    Poi si lamentano se la camorra prende in mano i rifiuti.

    Paghiamo per i primi, per i secondi e pure per i terzi, siamo stufi.

  • va benissimo che i cittadini collaborino segnalando per il decoro della città, ma gli addetti alla rimozione sono come le tre scimmiette, non vedo, non sento, non parlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.