Serie B: Cagliari corsaro, crollo Bari a Crotone. Ok Spezia, Latina e Brescia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Caracciolo_BresciaQuarta giornata di Serie B. Il Cagliari rispetta il pronostico ma la sua vittoria è densa di polemiche: sotto di un gol dopo pochi secondi la formazione sarda ha ribaltato il risultato grazie a due rigori, entrambi molto contestati dai padroni di casa che a fine gara sono rimasti anche in dieci e hanno subito il terzo gol (doppietta di Farias). Il Cagliari resta in scia al Livorno che nell’anticipo ha centrato la quarta vittoria consecutiva vincendo a Terni per 3-2.

Si conferma al terzo posto il Cesena che batte il Modena per 2 a 0 dopo aver sofferto parecchio nel primo tempo. Decide un gol di Perico che torna al gol dopo oltre cinque anni. Da segnalare l’infortunio di Granoche nel Modena.

La sorpresa più grande, soprattutto per l’entità del risultato, viene da Crotone dove il Bari ha perso 4 a 1 senza mai essere in partita. Vittorie importanti per Spezia, Latina e Brescia. Avellino e Novara impattano 0-0 con un gol annullato ai lupi, mentre la Salernitana in 10 per un tempo intero trova il pari a Pescara 1-1 con il solito Gabionetta che sale a 4 reti in classifica marcatori. Como-Trapani e Lanciano Vicenza a reti bianche.

Questo il programma e i risultati dei match della 4a giornata:

Ternana-LivornoFINALE 2 – 3 MARCATORI: 4′ p.t. Gonzalez (T), 31′ p.t. Belloni (T), 39′ p.t. Aramu (L), 2′ s.t. Vantaggiato (L), 40′ s.t. Pasquato (L)

Avellino – Novara: FINALE 0 – 0

Brescia – Pro Vercelli: FINALE 2 – 0 Marcatori: 2′ p.t. Morosini (B), 15′ s.t. Embalo (B)

Cesena – Modena: FINALE 2 – 0 Marcatori: 17′ p.t. Perico (C), 23′ s.t. Cascione (C)

Como – Trapani: FINALE 0 -0

Crotone – Bari: FINALE 4 – 1 Marcatori: 2′ p.t. Tounkara (C), 21′ p.t. Stoian (C), 26′ p.t. Sansone (B), 15′ s.t. Salsano (C) su rigore, 30′ s.t. Budimir (C). Al 13′ s.t. espulso Contini (B)

Lanciano – Vicenza: FINALE 0 – 0

Latina – Ascoli: FINALE 1 – 0 Marcatore: 3′ p.t. autogol di Canini (L)

Pescara – Salernitana: FINALE 1 – 1  Marcatori: 19′ p.t. Valoti, 15′ s.t. Gabbionetta (S). Al 45′ p.t.espulso Schiavi (S) per doppia ammonizione.

Spezia – Perugia: FINALE 1 – 0 Marcatore 36′ p.t. Brezovec (S)

Virtus Entella – CagliariFINALE 1 – 3 Marcatori: 2′ p.t. Costa Ferreira (VE), 32′ p.t. Giannetti (C) su rigore, 22′ s.t. Farias (C) su rigore, 46′ s.t. Farias (C). Al 18′ p.t. annullato un gol del Cagliari per fuorigioco. Al 21′ s.t. espulso Volpe (VE)

CLASSIFICA

12 Livorno

10 Cagliari

9 Cesena

7 Spezia e Crotone

6 Trapani, Vicenza, Latina

5 Lanciano, Salernitana, Pro Vercelli, Pescara, Bari

4 Perugia, Avellino, Brescia

3 Novara, Entella, Ascoli, Modena

2 Como

1 Ternana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.