Tensione a Pescara, in frantumi i vetri di alcuni bus di tifosi granata

Stampa
Pescara_Salernitana_20_tifosi_CurvaBrutta disavventura per i tifosi granata presenti a Pescara. Un bus del centro di coordinamento Salernitana club è stato attaccato con pietre da alcuni teppisti locali.  A darne notizia il sito SalernoGranata.it

Successivamente si è appreso che ad essere colpoto è stato il pullman di tifosi granata, organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs (con a bordo, tra gli altri, il referente Valle dellʼIrno, Mario Santaniello), mentre percorreva lo stradone che conduce allo stadio “Adriatico”.

Il bus  è stato preso di mira da un gruppo di teppisti che, nascosto in un giardino pubblico, ha scagliato un sasso di grosse dimensioni contro il bus che trasportava i supporters partiti da Salerno. La pietra ha mandato in frantumi il finestrino  finendo allʼinterno del pullman.

Fortunatamente i tifosi che erano seduti in quella zona non hanno riportato ferite e se la sono cavati “soltanto” con un grande spavento.

Il masso è stato, poi, sequestrato dalle forze dellʼordine che proveranno a risalire allʼidentità dei violenti. Un gesto, quello verifi catosi allʼesterno dellʼAdriatico, che conferma lʼantica rivalità tra le due tifoserie che non sʼincontravano tra i cadetti da diversi anni.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.