Tensione a Pescara, in frantumi i vetri di alcuni bus di tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Pescara_Salernitana_20_tifosi_CurvaBrutta disavventura per i tifosi granata presenti a Pescara. Un bus del centro di coordinamento Salernitana club è stato attaccato con pietre da alcuni teppisti locali.  A darne notizia il sito SalernoGranata.it

Successivamente si è appreso che ad essere colpoto è stato il pullman di tifosi granata, organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs (con a bordo, tra gli altri, il referente Valle dellʼIrno, Mario Santaniello), mentre percorreva lo stradone che conduce allo stadio “Adriatico”.

Il bus  è stato preso di mira da un gruppo di teppisti che, nascosto in un giardino pubblico, ha scagliato un sasso di grosse dimensioni contro il bus che trasportava i supporters partiti da Salerno. La pietra ha mandato in frantumi il finestrino  finendo allʼinterno del pullman.

Fortunatamente i tifosi che erano seduti in quella zona non hanno riportato ferite e se la sono cavati “soltanto” con un grande spavento.

Il masso è stato, poi, sequestrato dalle forze dellʼordine che proveranno a risalire allʼidentità dei violenti. Un gesto, quello verifi catosi allʼesterno dellʼAdriatico, che conferma lʼantica rivalità tra le due tifoserie che non sʼincontravano tra i cadetti da diversi anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Una volta con voi ci si scorreva, si scendeva dai pullman !!! Nuova guardia si, ma in tutto … dietro la polizia fai il leone ma da scendere dai pullman nessuna intenzione !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.