Terracciano: “Un punto che vale oro. Un onore per me difendere la porta granata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pescara_Salernitana_18_TerraccianoQualche sbavatura di troppo nel primo tempo mentre nella ripresa è stato decisivo nel chiudere la porta della Salernitana in più di una occasione salvando il risultato con un miracolo al 91esimo.  Pietro Terracciano commenta così il punto conquistato dalla Salernitana all’Adriatico di Pescara: “E’ un punto d’oro che ci dà morale e vale come una vittoria per come si era essa la partita. Abbiamo dimostrato di essere un gran gruppo e con grade sacrificio siamo riusciti seppur in 10 uomini a fare risultato in un campo difficile”.

Appena arrivato, Torrente gli ha dato subito le chiavi della porta granata: “Sono venuto a Salerno per dare sicuramente una mano e sono felice se il mister mi concede questa possibilità. E’ un onore difendere la porta granata che reputo una grande piazza e che ho sempre ammirato fin da piccolo guardavo con emozione la Curva della Salernitana”. Sul dualismo con Strakosha, Terracciano commenta così: “Averedue portiere all’altezza è sempre importante per una squadra. La competizione serve perché ci consente di migliorare ma tra noi c’è un ottima sintonia e spirito di collaborazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.