Blocco radioterapia: Silvia Giordano (M5S), “Problema annunciato ma De Luca pensa a Piazza della Libertà”

Stampa
Silvia_Giordano_M5S“Poco più di un mese fa ho presentato un’interrogazione al ministro Lorenzin sul rischio del blocco delle prestazioni di radioterapia. Rischio, che come avevo annunciato, si sta purtroppo materializzando in questo mese. Dispiace notare che, nonostante il mio appello, il Governatore della Campania sia rimasto inerte, disposto solo a fare proclami sui 14 milioni di euro che deve racimolare per ricostruire una piazza che è crollata su se stessa e che lo vede indagato per falso in atto pubblico”. E’ quanto dichiara in una nota il deputato salernitano del Movimento 5 Stelle Silvia Giordano.

“Invece di pensare alle sue grandi opere incompiute e a come risollevare la sua immagine da ex sindaco dei lavori pubblici bloccati, De Luca pensi alla salute dei cittadini. Il M5S lo sta facendo da anni e, già da oggi, partirà il mio sollecito al Ministero della Salute per evitare il blocco di prestazioni delicate come la radioterapia. Ricordo che a Salerno si sta disattendendo la circolare di Morlacco che chiede ai direttori generali e commissari di AA.SS.LL. e aziende ospedaliere di implementare le prestazioni pubbliche nelle due branche. All’ospedale Ruggi di Salerno, la circolare è stata interpretata in modo da continuare a favorire il privato, mentre all’Asl si rischia di sospendere la radioterapia e la dialisi a brevissimo. Il M5S – conclude la Giordano – continuerà la sua battaglia a Salerno mentre De Luca pensa solo a mettere una toppa nella sua piazza sfondata!”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la giordano,che nessuno in città conosce,ancora insiste su cose sulle quali non ha nessuna idea……pensasse un pò alle figuracce che i suoi padroni stanno facendo…..

  • Se non M5S non va in TV è tutto inutile, la gente è abituata a digerire e defecare il pranzo del venerdi davanti al vecchio De Luca… non si capisce con quale carica LiraTV lo invita ancora.

  • Il ciuccio vola..la colpa e di De Luca…..Giordano ma chi sei??….ma perchè non pensi ai mesi antecedenti governati da caldoro. Siete pagliacci e nulla più. Ancora respirate dopo le continue figure di m…che avete fatto a Salerno e in Campania.

  • E invece questa che quando parla muove la testa e le mani cosa fa i costruttivo. Al netto delle cose che non vanno. Potrei farlo anch’io il parlamentare!!!

  • Visto che i grillini recuperano soldi sulle indennità parlamentari perché non garantite la radioterapia all’ospedale Ruggi di Salerno?
    Così farete meno chiacchiere e almeno una cosa concreta.

  • ha presentato un’interrogazione al ministro Lorenzin sul rischio del blocco delle prestazioni di radioterapia.
    aspetti almeno la risposta e poi inizi a sbraitare, come d’altronde fatte sempre.

  • Pura e infantile demagogia da gente che non sa cosa dire e cosa fare per giustificare il loro posto nelle istituzioni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.