Cava de’Tirreni: disinfestazione insetti volanti in tutta la città

Stampa

cava_de_tirreniporticiCome annunciato nei giorni scorsi con avvisi pubblici, la scorsa notte si è proceduto alla completa disinfestazione di insetti volanti su tutto il territorio comunale. Con la supervisione del personale comunale, i tre automezzi della ditta specializzata, dalle ore 11.30 alle ore 03.00, hanno percorso le strade di tutte le frazioni cavesi e di tutto il fondo valle, compreso il centro storico, irrorando apposite sostanze non nocive per abbattere zanzare e insetti vari. Il prossimo 29 settembre si procederà invece alla disinfestazione larvale che interesserà la rete fognaria cittadina.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • come sono retrogradi sti cavensi, questi nobili insetti volanti, che sguazzano nei cieli tersi metelliani non sono altro che cavallucci marini volanti, informatevi prima di scrivere fandonie, grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.