Enzo Pasca, neo coordinatore provinciale di Popolari per l’Italia a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Enzo_PascaEnzo Pasca, medico cilentano di 53 anni, è stato nominato coordinatore provinciale di Popolari per l’ Italia, il partito politico rappresentato in ambito nazionale e regionale dall’ on. Mario Mauro e dall’ on.Enzo Rivellini. Popolari per l’ Italia nasce nell’ ambito dell’area moderata, cristiano-democratica, popolare e riformista che lo ha visto in Campania ed a Salerno a fianco di Stefano Caldoro e che ha aderito idealmente al PPE, in alternativa al PSE di Renzi. Si apre dunque una nuova prospettiva dell’ area di centro-destra in provincia di Salerno che, superando la stagione della politica personalizzata, vada incontro al sentimento nazionale, prestando ascolto al territorio ed al popolo. 

Enzo Pasca è giá attivamente al lavoro per organizzare il Partito e per individuare strategie territoriali, a partire dai Comuni come Salerno dove si andrá al voto in Primavera. Ora Popolari per l’ Italia cercherá di fare squadra con i Partiti e i Movimenti di Centro-Destra, club ed associazioni, con i quali evidentemente si allargherá il disegno unitario, in difesa dei valori della famiglia e delle nostre genti, a cominciare dalle infrastrutture. Pasca è stato, tra le altre cose, anche giá vice-coordinatore di PdL e Forza Italia del Cilento, incarico che ha lasciato polemicamente alla vigilia delle elezioni regionali. Si apre ora una nuova stagione di consensi e rinascita per tutta l’ area moderata salernitana.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.