Inchiesta Ruggi, Cgil e F.P. Salerno: subito chiarezza e ferma condanna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
bandiera_cgilLa CGIL e la F. P. CGIL Salerno, di fronte al blitz della Guardia di Finanza all’Azienda Ospedaliera Ruggi, confidano che la magistratura faccia chiarezza su quanto ipotizzato dalle indagini in corso.

Le prestazioni pubbliche fornite dall’ospedale non possono risentire di singoli che delinquono senza attenzione per utenti e colleghi.

Pertanto, ferma condanna se si dovessero ravvisare i reati ipotizzati.

Si auspica, quindi, di venire a capo presto dell’intera situazione per rasserenare il clima, inquinato da una sfiducia sulle istituzioni pubbliche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. “Le prestazioni pubbliche fornite dall’ospedale non possono risentire di singoli che delinquono senza attenzione per utenti e colleghi.” è evidente allora che l’ospedale andrebbe chiuso, per 1 diendente che lavora ce ne sono 4 che si imboscano.

  2. Arrivò lo sceriffo ,e tutti (quasi tutti) i dipendenti lo odiavano:chissà perchè.Quando il capo in testa lavora seriamente a cascata tutti lo faranno,molti perchè seri ed onesti,altri,obtorto collo.

  3. Io mi auguro che non saranno coinvolti rapp sindacali od altri se sono colpevoli un calcio ed a casa compreso il dirigente di turno siamo nella merda

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.