S. Teresa imbrattata, Adinolfi (FI): ”Ferma condanna, ma lavori dovevano terminare prima”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

adinolfi_consiglio_comunale“Ferma condanna ai responsabili degli atti vandalici perpetrati ai danni del solarium di Santa Teresa!
Mi unisco alla richiesta di aiuto rivolta alla cittadinanza per l’individuazione dei responsabili che meritano una punizione esemplare
Restano i miei convincimenti critici:
1. priorità andava data al recupero dello specchio d’acqua per renderlo pulito e balneabile prima del solarium;
2. i lavori del solarium sono risultati troppo costosi;
3. la messa in opera non sembra perfetta e determinerà problemi di manutenzione che il comune non riuscirà a sostenere come è accaduto per le fontane estinte e ricoperte di terra e per le fontane ancora esistenti ma non funzionanti;
4. i lavori dovevano terminare prima dell’estate e non dopo la stagione estiva”.

Lo scrive Raffaele Adinolfi Coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Adinolfi,che belle osservazioni da politico,sient a me …lev man nun è cosa toia….

  2. Certo, se i lavori fossero finiti prima, sicuramente i vandali non avrebbero avuto il tempo di imbrattare lo splendido e mai avuto prima solarium della spiaggia di Santa Teresa, in effetti ricordo i molteplici interventi effettuati prima dall’Onorevole Adinolfi e dalle sue passate amministrazioni, tutti in linea con i tempi e terminati alla data ultima dei progetti, …e sopratutto mai rovinati da teppisti che colpiscono solo le opere che vengono consegnate a noi cittadini …. ma in ritardo!!!!! On. Adinolfi ma ci faccia il piacere, il suo partito merita molto di più mi creda……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.