Salerno: atto vandalico alla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Stampa
Atti_vandalici_Santa_TeresaUn grave episodio di vandalismo si è verificato nelle scorse ore presso la nuova spiaggia di Santa Teresa inaugurata nemmeno due settimane fa dall’Amministrazione comunale. Ignoti hanno, infatti, imbrattato con delle bombolette spray alcune delle assi di legno che costituiscono la struttura situata a ridosso della spiaggia. Sono in corso indagini per risalire agli autori dell’increscioso accaduto.

Intanto, direttamente sulla sua pagina facebook, il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli commenta così l’accaduto: «MI CADONO LE BRACCIA!  GLI AUTORI DELL’ATTO VANDALICO NON DORMANO SONNI TRANQUILLI E RESTINO IN ATTESA DI NOTIZIE. CHIEDO AI CITTADINI DI AIUTARCI».

IL VIDEO REPORTAGE

Intanto nel pomeriggio alcuni semplici civili cittadini si sono armati di stracci e detersivo e hanno cancellato le scritte comparse sul tavolato della spiaggia di Santa Teresa. Un gesto ammirabile che offusca la mano dei vandali e degli incivili.

spiaggia_santa_teresa_pulizie

45 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SE LI BECCANO FATEGLIELE RIPULIRE CON LA LNGUA, CHE DOVRANNO INTINGERE NEL DILUENTE!!! IMBECILLI!!

  • … prende più voti dopo i vandalismi.

    gente locale di dubbia qualità abituata solo alla rissa di cui sono maestri. Meglio gli immigrati, hanno più cultura.

  • Chiancarellari sicuramente,in galera e buttate le chiavi, non è un vostro priviligio o un mezzo per fare dispetti a De Luca….è anche la mia città come di tanti altri, CAFONI. Cosi credo anche per l’aumento della spazzatura in vari punti della città…c’è lo zampino degli avversari politici tanto decantate come persone a modo.

  • Ci avrei scommesso le p…..e!!!!! È’ stata la prima cosa che ho detto quando ho portato la mia famiglia”speriamo che non imbrattino tutto”. Che gente di merda!!!(passatemelo) Un colpo al cuore,ma dove vogliamo andare!??! Magari è stato pure qualcuno che va contro De Luca…..poveri noi, si possono spendere tante parole per il rilancio del sud,tanti buoni propositi,tanti fondi,tante forze……ma resteremo sempre il Sud.

  • Saranno contenti i chiancarelli grullini,stanno sempre li a pregare che succeda qualche guaio per poter poi incolpare l’amministrazione…poveri sfigati terrei e livorosi!

  • ma che dite. chi imbratta i beni pubblici va contro solo i soldi di chi le tasse le paga. di sicuro è un evasore che non paga tasse, senno rispettava dippiu i beni pubblici fatti con i soldi delle tasse. una volta individuato fategi pagare 2 volte il dannno ed accertamenti tributari

  • mi sembra talmente chiaro che si tratta di vandalismo su commissione….per me si dovrebbe indagare su chi da anni non fa altro che gettare fango e discredito su tutto quello che succede in città….non sarebbe troppo difficile tenere d’occhio chi ha fatto,fino ad oggi,tutto il possibile per far tornare Salerno e soprattutto la zona interessata a venti anni fà quando pensavano di potersi godere la zona ed il panorama come se fosse un fatto privato!!!!!per fortuna non è più così e non si tornerà indietro per nessuna ragione…….non è difficile da immaginare chi…………………………………………………….

  • Forza Beppone da Genova salvaci tu, visto che camperai fino al 2042, ne tieni 67 daiii c’è fiducia in Te, Beppe Beppe Beppe

  • bisogna pubblicare le foto particolareggiate delle “firme” di questo/i writers vadali, prima o poi si tradiranno perchè sono stupidi, semplicemende dementi senza appartenenza politica senza scopi ideologici o altro di tipo intelligente, lo fanno per il niente assoluto o meglio (o peggio) per il solo gusto di lasciare il proprio segno in un luogo pubblico e crearsi una importanza che non hanno. Ripeto, pubblicate le foto ma ben dettagliate!

  • Questi gesti rispecchiano il grado di cultura dei cittadini, purtroppo nel paese Italia, ed in particolar modo in alcune regioni/città il livello culturale di alcuni è veramente molto basso e degradato, e la repressione serve davvero a poco, bisogna cambiare culturalmente e moralmente. Solo allora possiamo progredire stando bene tutti.

  • Architetto Napoli, mi pare di aver letto che era stato montato un IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA, allora, perché CHIEDERE AI CITTADINI DI AIUTARVI? ATTENDO RISPOSTA SCRITTA DA TUTTI QUESTI “sapientoni” CHE FANNO COMMENTI “politici” A FAVORE DEL CAFONE DI RUVO (Pz) NON CENSURARE

  • Colpa dei comunisti!
    Colpa dei Grillini!
    Vandalismo su commissione!
    Fate sul serio? Sono dei simplici i dioti che imbrattano.
    Non possono nemmeno chiamarsi Writers, in quanto alcuni di loro sanno davvero fare arte e statene certi non vanno a taggare su opere pubbliche appena realizzate.
    Bene l’indignazione e dobbiamo anche noi vigilare su tali opere, ma credere che siano vandali su commissione fa davvero tanto ridere.

  • personalmente il discorso “pro-contro De Luca”, o quello sui materiali usati, in questo caso penso non c’entrino assolutamente nulla.. non è che qualunque cosa debba essere pensata o fatta in funzione De Luca o politica! aprite un po’ la mente, please!

    queste sono cose che fanno ragazzini cafoni che pensano in questo modo di marcare il territorio e mostrare agli animali della stessa specie cosa sono in grado di fare..

    non conosco città nel mondo in cui non siano presenti questi deficienti, che andrebbero messi alla gogna per mostrare a tutti le loro facce di .. vabe ci siamo capiti! purtroppo la legge non consente la pubblica gogna!..

    spero che siano individuati e siano obbligati “semplicemente” a pulire, loro e/o le loro famiglie da quattro soldi.

  • Al Sindaco f.f. Napoli cadono le braccie ???!!! ….. dove credeva di aver fatto quest’opera con i soldi dei cittadini ???!!! ….. in un luogo ” civilizzato ” dai vari rappresentanti delle forze dell’ORDINE ???!!!!
    Ogni volta che incontro per strada una pattuglia di Vigili Urbani , Carabinieri , Polizia ho la netta sensazione che essi stessi non conoscono il codice civile ne il codice penale in quanto puntualmente davanti ai loro occhi non riconoscono le infrazione o addirittura sono loro stessi che le commettono . Se al Sindaco f.f. cadono le braccie ….. a me le ……. gonfie strisciano a terra !!!!!!!!!!!!!!!!!

  • vandali su commissione …….le caxxate non hanno limiti. l’avrà postato il fratello di miss italia 2015.
    cmq se li acchiappate mettete le foto di questi coglioni…

  • Secondo me non c’entra la politica,questi sono i classici figli di mammà che non hanno avuto in casa loro la minima educazione al rispetto degli altri e delle cose comuni.

  • Per fortuna che queste scritte sono state ripulite da alcuni cittadini volenterosi a cui sta a cuore il bene comune. Per certa gente di Salerno il porcile sarebbe il posto più adeguato.

  • oltre a video sorveglianza si potrebbe prendere da parte del comune degli ausiliari pensionati muniti di fascie per controllare l’area !!!

  • Figuratevi se queste quattro cataste di legname già fatiscente ora possono durare fino a Maggio prossimo, tra intemperie, mareggiate e vandali! Arrestate i progettisti! E tornateci i soldi!

  • Ma chi è Enzo Napoli? A nome di chi parla ? Non mi sembra che sia stato eletto sindaco dai cittadini salernitani. Il vandalismo ( sempre da condannare) è figlio delle parole di VDL che, con la consueta cafonaggine, invitava a buttare a mare chi avesse rovinato le nuove opere. Chi semina vento, raccoglie tempesta.

  • FATE RIDERE! Non chi ha imbrattato, tutti i restanti. Se Salerno non fosse in mano ai Salernitani, sarebbe piu evoluta.

  • Questi personaggetti del PD, si scandalizzano per gli atti di vandalismo, però essi vandalizzano la Costituzione, lo Statuto dei Lavoratori, i fondi al Mezzogiorno, le prestazioni garantite nella sanità, l’adeguamento di pensioni e stipendi, trivellano i nostri mari, regalano soldi alle banche, tartassano i cittadini di tasse, distruggono la scuola, non mettono un freno all’immigrazione…

    Episodio da condannare con assoluta fermezza ed i responsabili siano presi e condannati, secondo la legge.

    Però i VERI nemici del popolo sono altri…

  • GRANDE RISPOSTA DEI CITTADINI COSI RISPONDE SALERNO CITTA EUROPEA, CIVILE, DEMOCRATICA , ORA BECCARE QUESTI CAFONI, INCIVILI E MULTE SALATISSIME

  • RIDICOLI! Fate ridere. voi non chi ha imbrattato, che magari ha 12 anni e non sa niente ne di politica ne di altro. However Salerno potrebbe essere molto piu evoluta e decente se non fosse in mano ai Salernitani che si credono tali… ma po sono solo Ultras.. mi fare ridere voi e quell altro a cui cadono le braccia.. e comunque sta nuova spiaggia di santa teresa non e niente di eccezionale, sarebbe dovuta essere ripulita gia da almeno 20 anni.. quindi complimenti per i 20 anni di ritardo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.