Salerno: giovedì 24 settembre sospensione idrica in Via Zara

Stampa
Condotta_lavoro_cantiere_operaioLa Salerno Sistemi in una nota comunica che, al fine di realizzare intervento di manutenzione straordinaria urgente ed indifferibile in Via Zara, sarà sospesa l’erogazione idrica giovedì 24 settembre dalle ore 9,00 alle ore 15,00 alle seguenti strade e traverse limitrofe:

–       Via Zara

–       Via Nizza civici da 78 ad 86 (numerazione pari)

–       Via Rosario Macchiaroli

–       Via L. Cacciatore (tratto compreso tra via C. Carucci e via Zara compreso prolungamento verso cantiere trincerone)

–       Via Torre

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.