Salerno: Mariano Lazzarini, eletto vicepresidente della Camera di Commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto-mariano--lazzariniMariano Lazzarini, Direttore Generale della Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno , è stato eletto Vicepresidente della Camera di Commercio , dalla Giunta Camerale, riunitasi questo pomeriggio presso la sede istituzionale di Via Roma.

Lazzarini già componente del Consiglio e della Giunta Camerale è stato votato all’unanimità dai rappresentanti del commercio, dell’artigiano e dell’agricoltura , quale   Vice del neo Presidente Andrea Prete.

Mariano Lazzarini ha iniziato la sua carriera in Confcommercio nel  1982 , fortemente voluto dall’allora Presidente Renato Cavaliere  ,  nel  1996 è stato nominato Direttore  con la Presidenza di Guido Arzano e grazie alle sue indiscusse qualità oltre a guidare l’associazione più rappresentativa della Provincia di Salerno, ricopre gli incarichi  di coordinatore degli Enti Bilaterali del Commercio e del Turismo ,  della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana ed è inoltre   Vice Presidente del Consorzio Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.

A Mariano Lazzarini gli auguri di buon lavoro dalla Dirigenza politica e dalla struttura tecnica della Confcommercio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.